Oceia

Oceia (Angus Armstrong)

Contenuto del libro:

Oceia. A cura di: Angus Armstrong.

Oceia" è una storia di cugini che giocano a un gioco di avventura ed eccitazione. Simile alle storie di Jumanji e Zathura, questa emozionante avventura si svolge nell'oceano.

Quando i giovani cugini si imbattono in un misterioso gioco da tavolo, "Oceia", decidono di giocare, imparando a fidarsi e a credere l'uno nell'altro per sopravvivere alle pericolose creature dell'oceano e concludere il gioco. Superando le difficoltà e gli ostacoli del gioco, scoprono una nuova ammirazione reciproca e che anche loro possono avere fiducia e credere in se stessi.

Informazioni sull'autore.

Angus Armstrong ha 22 anni ed è affetto da autismo. Spesso ha difficoltà a socializzare in ambienti di gruppo e a cambiare, così si è rivolto alla scrittura come sfogo creativo. Voleva anche dimostrare a se stesso che poteva diventare un autore pubblicato e che tutto è possibile.

Attualmente, frequentare un programma per studenti con disabilità alla Syracuse University permette ad Angus di seguire i corsi universitari e di fare "l'esperienza del college". "Ama recitare e ha partecipato a molti spettacoli teatrali. È anche un appassionato di sport, soprattutto di calcio e basket universitario, ma gli piacciono tutti gli sport. Angus è il più giovane di tre figli e ha una famiglia che lo sostiene molto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649571687
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Oceia
Oceia. A cura di: Angus Armstrong. Oceia" è una storia di cugini che giocano a un gioco di avventura ed eccitazione. Simile alle storie di Jumanji e Zathura , questa emozionante...
Oceia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)