Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive, lodate per la sua profondità emotiva, i temi del perdono e il forte sviluppo dei personaggi. Molti lettori hanno trovato la storia avvincente, stimolante e riflessiva delle lotte della vita reale, in particolare per quanto riguarda la fede e la redenzione. Tuttavia, alcuni recensori hanno ritenuto che il libro fosse eccessivamente sentimentale o lungo in alcune parti.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente ed emotivamente toccante.
⬤ Temi forti del perdono, della fede e delle seconde possibilità.
⬤ Personaggi ben sviluppati con cui i lettori possono relazionarsi.
⬤ Trama veloce e coinvolgente che incoraggia i lettori a continuare a girare le pagine.
⬤ Elevante e lascia i lettori con una sensazione di benessere dopo la fine.
⬤ Alcune parti sono state considerate eccessivamente predicatorie o sentimentali.
⬤ Alcuni personaggi sono stati percepiti come poco realistici.
⬤ Il libro è stato descritto come lungo, il che ha indotto alcuni recensori ad accelerare la lettura.
⬤ Contiene temi di infedeltà che potrebbero non essere adatti a tutti i lettori.
(basato su 625 recensioni dei lettori)
Oceans Apart
Un'avvincente storia di peccato segreto e del potere di guarigione del perdono. Il pilota di linea Connor Evans e sua moglie, Michele, sembrano essere la coppia perfetta che vive una vita apparentemente perfetta.
Poi un aereo precipita nell'Oceano Pacifico. Una delle vittime è Kiahna Siefert, un'assistente di volo che Connor conosceva bene. Troppo bene.
Il testamento di Kiahna è molto chiaro: prima che il figlio di sette anni, Max, possa essere consegnato allo Stato, deve passare l'estate con il padre che non ha mai conosciuto, il padre che non sa che esiste: Connor Evans. La presenza di un bambino solo e la verità che rappresenta distruggeranno la famiglia di Connor? O è possibile che la guarigione e la speranza possano arrivare da un bambino di sette anni? Questo titolo è disponibile anche come CD in versione integrale di Audio Pages(R).
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)