Occhio per occhio: La perla e la spada libro secondo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Occhio per occhio: La perla e la spada libro secondo (William Gorski)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato dai lettori per la sua storia coinvolgente e per la piacevole esperienza di lettura. Molti lo trovano un'ottima continuazione della serie e alcuni ne paragonano la qualità a opere famose come Il Signore degli Anelli.

Vantaggi:

Trama avvincente, lettura piacevole, forte sviluppo dei personaggi, eccellente seguito del libro precedente, azione, umorismo e senso dell'avventura.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno detto che ci è voluto del tempo per entrare nel libro.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

EYE for an EYE: The Pearl & The Sword Book-Two

Contenuto del libro:

Un'antica pergamena rivela le parole criptiche e apocalittiche pronunciate dal defunto marito della regina Leahanna, K'Thilladorn, in una visione avvenuta pochi istanti prima della sua morte prematura. Le sue parole contengono un suono minaccioso. Un avvertimento profetico che predice gli eventi futuri. È il momento della Luna di Sangue piena. Sarebbe stato un momento a lungo atteso dal Male. Un momento in cui una chiave avrebbe aperto la strada alla malvagità, alla tortura, alla possessione demoniaca e alla distruzione.

Su una piramide si trovava il portale, con un Occhio Illuminato che si illuminava man mano che l'ambita Chiave, la Spada di Leahanna, si avvicinava. Nel frattempo, dall'interno del portale dell'Occhio si avverte un'influenza malvagia, un nuovo ordine mondiale emergente messo in atto da Kalamon. Questo avrebbe incoraggiato ulteriormente i Muzoule, gli Gnomi e i Troll a intensificare l'attacco al Reame e a fare strada allo Splendente, il portatore del Male.

Tuttavia, non tutto era perduto. La speranza giaceva nel profondo della foresta elfica di I'Thillianne. La Regina Leahanna e i Maghi dell'Alta Torre avevano attivato la Tavola dei Destini che si trovava all'interno dell'Arca, insieme al Libro Sacro della Promessa rianimato, inviando una luce celeste, un segnale celestiale affinché i Roluks attaccassero, rivolgendo le loro frecce verso Nord.

E così ha inizio. La battaglia temporale e spirituale per il controllo dei cuori e delle menti degli uomini e delle donne buoni e di tutti gli abitanti del Regno, culminerà in uno scontro letale con il male, orchestrato da poteri maligni al di là del portale, nel profondo dei confini del Secondo Cielo.

Sarà guerra totale o sconfitta totale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662906398
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Occhio per occhio: La perla e la spada libro secondo - EYE for an EYE: The Pearl & The Sword...
Un'antica pergamena rivela le parole criptiche e...
Occhio per occhio: La perla e la spada libro secondo - EYE for an EYE: The Pearl & The Sword Book-Two

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)