Occhio di croce

Punteggio:   (4,5 su 5)

Occhio di croce (Meredith Doench)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Deadeye” è il terzo capitolo della serie Luce Hansen, che vede l'agente speciale Luce Hansen e la patologa forense Harper Bennett alle prese con un caso pericoloso che coinvolge un serial killer noto come Deadeye. La storia combina elementi di criminalità, profondità psicologica e forti dinamiche dei personaggi.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per il suo stile di scrittura avvincente e ricco di suspense, per i personaggi accattivanti e per la capacità di stare in piedi da solo nonostante faccia parte di una serie. Molti recensori hanno apprezzato lo sviluppo della relazione tra Luce e Harper, i personaggi ben definiti e la trama intrigante che li ha tenuti inchiodati per tutto il tempo. Molti hanno trovato il libro difficile da mettere giù e hanno notato la coinvolgente capacità narrativa di Meredith Doench.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che ci fossero questioni irrisolte nella relazione tra Luce e Harper e che il loro legame sembrasse a volte impersonale. Inoltre, alcuni recensori hanno notato che, sebbene il libro sia avvincente, manca un'esplorazione profonda degli aspetti emotivi della vita dei personaggi. Un punto minore sollevato è stato il desiderio di una maggiore chiarezza in alcuni scenari.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Deadeye

Contenuto del libro:

Le vacanze del Ringraziamento dell'agente speciale Luce Hansen con la sua nuova amante, la patologa forense Harper Bennett, vengono interrotte quando le viene affidato il compito di catturare Deadeye, un feroce predatore seriale sfuggito alla custodia. Il momento non potrebbe essere peggiore, soprattutto quando Bennett sembra essere alle prese con la realtà del lavoro della Hansen e si chiede se sia disposta a rischiare di costruire una vita con una donna che mette il lavoro al primo posto, anche quando il lavoro la mette sulla linea del fuoco.

Hansen non riesce a mettere da parte l'inseguimento, anche se la sua relazione è in bilico. Nell'anniversario della prima uccisione di Deadeye, due fratelli vengono uccisi mentre fanno jogging lungo una tranquilla strada di campagna. Prima che Deadeye possa mietere un'altra vittima, Hansen e la sua squadra devono rintracciare un assassino che ha dimostrato di essere un esperto nel nascondersi in piena vista.

La posta in gioco, sia professionale che personale, diventa ancora più alta quando Hansen viene isolata dalla sua squadra nelle campagne dell'Ohio e deve lottare per la sua stessa sopravvivenza. Mentre Bennett cerca freneticamente indizi sulla scomparsa di Hansen, la caccia di Deadeye si avvicina sempre più a casa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781635552539
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Occhio di croce - Deadeye
Le vacanze del Ringraziamento dell'agente speciale Luce Hansen con la sua nuova amante, la patologa forense Harper Bennett, vengono interrotte quando...
Occhio di croce - Deadeye
Dove si trova sconosciuto - Whereabouts Unknown
Theodora Madsen ha tutto ciò che ha sempre sperato: una posizione di rilievo come detective presso la Divisione...
Dove si trova sconosciuto - Whereabouts Unknown

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)