Occhio alla palla

Punteggio:   (4,4 su 5)

Occhio alla palla (Anthony Potts)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto positivamente per la sua narrazione coinvolgente e per lo sguardo approfondito sulle sfide affrontate dai giovani calciatori. Molti lettori l'hanno trovato comprensibile e hanno apprezzato le prospettive personali condivise dall'autore, rendendolo una lettura stimolante sia per i giovani tifosi che per gli aspiranti calciatori.

Vantaggi:

Ben scritto, con una trama interessante, un contenuto relazionabile e un'analisi preziosa delle difficoltà che si incontrano nel diventare un calciatore professionista. Si rivolge ai giovani lettori, soprattutto ai ragazzi che potrebbero perdere interesse nella lettura. Molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù e hanno espresso il desiderio di avere un seguito.

Svantaggi:

Alcune recensioni parlano di un inizio lento, che potrebbe scoraggiare alcuni lettori prima di entrare nella storia.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Eye on the Ball

Contenuto del libro:

Liam Osborne ha un sogno: giocare a calcio da professionista per i Clifton Rangers.

L'anno è il 1989. I Clifton Rangers sono passati da campioni della Prima Divisione e vincitori della Coppa Europa a una delle favorite per la retrocessione dalla Seconda Divisione.

L'ex giocatore e attuale manager Harry Welch desidera ardentemente tornare ai giorni di gloria, ma comincia a pensare che non accadrà mai.

Il leggendario talent scout Len Carlton pensa di aver trovato qualcuno che risponda a tutte le loro preghiere, ma c'è un problema. Liam è un timido diciassettenne proveniente da una famiglia disastrata che potrebbe non essere pronto per il duro mondo del calcio professionistico.

Le cose non saranno facili per Liam. È abbastanza forte da lottare per il suo sogno? Riuscirà a convincere le persone che lo circondano che è degno della sua opportunità? O non è all'altezza della sfida?

Questo romanzo d'esordio di Anthony Potts è ispirato alle sue esperienze di calciatore professionista. È un'occasione per andare dietro le quinte del brutale mondo dello sport professionistico.

Altri libri di Anthony Potts:

Leggi il prossimo libro della serie: Star on the Rise

Segui Lia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800315501
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Occhio alla palla - Eye on the Ball
Liam Osborne ha un sogno: giocare a calcio da professionista per i Clifton Rangers.L'anno è il 1989. I Clifton Rangers sono passati da...
Occhio alla palla - Eye on the Ball
Occhio alla palla - Eye on the Ball
Liam Osborne ha un sogno: giocare a calcio da professionista per i Clifton Rangers.L'anno è il 1989. I Clifton Rangers sono passati da...
Occhio alla palla - Eye on the Ball
Perdere gli Spurs: Gazza, il dolore e la gloria - Losing My Spurs: Gazza, the Grief and the...
Cosa si prova ad avvicinarsi così tanto al proprio sogno...
Perdere gli Spurs: Gazza, il dolore e la gloria - Losing My Spurs: Gazza, the Grief and the Glory
Stella in ascesa - Star on the Rise
Liam Osborne aveva un sogno: giocare a calcio da professionista per i Clifton Rangers .A volte bisogna stare attenti a ciò che si...
Stella in ascesa - Star on the Rise

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)