Occhi di serpente: Deadgame

Punteggio:   (4,4 su 5)

Occhi di serpente: Deadgame (Rob Liefeld)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Snake Eyes: Deadgame” di Rob Liefeld suscita reazioni contrastanti tra i lettori. Mentre molti apprezzano gli elementi divertenti e nostalgici legati al franchise dei G.I. Joe e al personaggio di Snake Eyes, altri criticano la coerenza della storia, il trattamento dei personaggi e l'esecuzione complessiva. L'opera d'arte riceve sia elogi che critiche, a seconda delle preferenze dei lettori.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato la storia divertente e piacevole, soprattutto i fan di G.I. Joe e di Snake Eyes. L'arte ha ricevuto elogi contrastanti, con alcuni che la considerano una delle migliori di Liefeld. Il brivido della trama e le sequenze ricche di azione sono state sottolineate positivamente. Inoltre, l'albo fa leva sulla nostalgia e sull'eccitazione dei fan di vecchia data.

Svantaggi:

Le critiche mosse al volume riguardano la storia incoerente, i dialoghi scadenti e la mancanza di uno sviluppo significativo dei personaggi. Alcuni lettori hanno trovato la trama confusa e hanno ritenuto che i personaggi apparissero senza contribuire alla narrazione. Ci sono lamentele riguardanti gli elementi soprannaturali e la sensazione che l'arte e la sceneggiatura siano obsolete o mediocri. Nel complesso, alcuni lo considerano uno dei peggiori fumetti che abbiano mai letto.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Snake Eyes: Deadgame

Contenuto del libro:

Uno dei più famosi creatori di fumetti si cimenta con uno dei personaggi più popolari dei G. I. Joe La leggenda del fumetto Rob Liefeld affronta l'ultimo eroe americano

Snake Eyes è stato a lungo il membro più misterioso della squadra dei G. I. Joe, ma ora sarà finalmente costretto a scoprire le sue carte. Fino a quando riuscirà a tenere nascosto il suo passato... e quali segreti mortali torneranno a tormentarlo?

Il ninja silenzioso dei Joe si trova in una corsa contro il tempo... e contro Storm Shadow. Ci sarà un solo vincitore, ma non c'è limite a coloro che cadranno nel gioco mortale... Snake Eyes avrà un colpo di fortuna? O la sua fortuna si è definitivamente esaurita?

Rob Liefeld, creatore di Deadpool, porta il suo caratteristico stile ricco di azione nel mondo dei G. I. Joe nella storia di Snake Eyes più avvincente di sempre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684057955
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:144

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Eroi rinati: Capitan America - Heroes Reborn: Captain America
Raccoglie Capitan America (1996) #1-12, Fantastici Quattro (1996) #12, Vendicatori (1996) #12,...
Eroi rinati: Capitan America - Heroes Reborn: Captain America
Il Maggiore X - Major X
Raccoglie Major X #1-6. Un nuovo misterioso giocatore entra nell'Universo Marvel! La dimensione natale di Major X, l'X-istence, e le migliaia di mutanti...
Il Maggiore X - Major X
Occhi di serpente: Deadgame - Snake Eyes: Deadgame
Uno dei più famosi creatori di fumetti si cimenta con uno dei personaggi più popolari dei G. I. Joe La...
Occhi di serpente: Deadgame - Snake Eyes: Deadgame
Deadpool: Bad Blood
Wade Wilson ha sparato, accoltellato e infastidito la gente per molto tempo. Si è fatto molti nemici. Ma uno che non riesce a individuare è il brutale Thumper,...
Deadpool: Bad Blood

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)