Obscura

Punteggio:   (4,6 su 5)

Obscura (Luke Cartwright)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.

Contenuto del libro:

Terra di Van Diemen, 1870. William Morier è un impresario di pompe funebri dodicenne, affascinato dalle bellissime sorelle Catherine e Annabel White, che immaginano i fantasmi. Un giorno il cadavere di Annabel arriva alle pompe funebri di William, la sua morte è un mistero.

Un decennio dopo, William sposa Catherine, che confessa di aver fatto il prestigiatore ciarlatano da giovane. Quando la donna subisce una gravidanza ectopica potenzialmente letale, William cerca disperatamente di raccogliere i soldi per pagare l'operazione.

William diventa un "fotografo di spiriti" fraudolento. Si intrufola negli obitori e negli ospedali per fotografare i cadaveri di uomini ricchi. Li puntella con paletti di legno e usa le sue abilità di becchino per riportarli in vita. Poi visita le loro vedove, promettendo di percepire lo spirito del marito. Fotografa la vedova con la stessa lastra fotografica e sovrappone il morto in modo che sembri infestare la scena. Le vedove spendono le loro fortune ereditate per queste "fotografie dello spirito". '.

Ma quando un agente di polizia scopre che uno degli "spiriti" delle foto di William è vivo e lavora come macellaio in città, William si dà alla depravazione scavando tombe e rubando cadaveri per mantenere viva la truffa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647647469
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Obscura
Terra di Van Diemen, 1870. William Morier è un impresario di pompe funebri dodicenne, affascinato dalle bellissime sorelle Catherine e Annabel White, che immaginano i fantasmi. Un...
Obscura

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)