Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
I Object!
Il cristianesimo è sotto attacco, ma non perché chi fa gli auguri di Natale dice "Buone Feste". Dalle aule universitarie alla classifica dei bestseller del NY Times, i fondamenti della nostra fede vengono non solo messi in discussione, ma apertamente derisi.
A volte non capiamo le critiche dei nostri critici e le loro affermazioni incontrano poca resistenza. Questo libro conduce il lettore attraverso 12 obiezioni comuni al cristianesimo e offre risposte convincenti a queste obiezioni in uno stile leggibile e diretto. Siete invitati a entrare in questo mondo di idee, in modo da poter capire e rispondere a queste obiezioni quando le incontrate.
Doug Ward è sia pastore che professore di Nuovo Testamento, quindi ha un piede sia nella chiesa che nel mondo accademico. Attualmente Doug è il pastore capo della Mundelein Church of the Nazarene, nella periferia di Chicago.
È anche professore aggiunto di Nuovo Testamento all'Olivet Nazarene University, dove ha lavorato per 14 anni. Doug ha conseguito un Master in Letteratura Biblica presso il Wheaton College e ha completato tutti i corsi per il conseguimento del dottorato di ricerca presso la Marquette University in Teologia Biblica, con particolare attenzione al Nuovo Testamento. Nel tempo libero, Doug è un grande appassionato di baseball, con una storia tormentata di tifo per i Cleveland Indians.
Durante i mesi caldi, è anche un appassionato giocatore di golf. È possibile trovare una raccolta delle sue riflessioni sulla fede e sul golf in A Duffers Life - Thoughts on Faith, Family and the Game I Love su Amazon.com.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)