Obiettivo primario: Jfk - Come la Cia usò la mafia di Chicago per uccidere il Presidente: Autore di “Uccidere una contea” e “Intervista con la storia”: t

Punteggio:   (4,3 su 5)

Obiettivo primario: Jfk - Come la Cia usò la mafia di Chicago per uccidere il Presidente: Autore di “Uccidere una contea” e “Intervista con la storia”: t (J. Ray Pamela)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni riflettono un misto di opinioni sul libro su James Files e l'assassinio di Kennedy: alcuni lo trovano informativo e avvincente, mentre altri lo criticano per essere ripetitivo, mal organizzato o poco credibile.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato il libro affascinante e istruttivo, in quanto fornisce approfondimenti sull'assassinio di JFK dal punto di vista di Files. Diversi recensori hanno elogiato le nuove informazioni, la scrittura coinvolgente e lo hanno considerato una lettura obbligata per chi è interessato all'argomento. I dettagli specifici sull'assassinio e sui legami con il crimine organizzato sono stati evidenziati come particolarmente interessanti.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che il libro è eccessivamente lungo, con ripetizioni eccessive e contenuti riempitivi che sminuiscono la narrazione principale. Alcuni hanno trovato le affermazioni dell'autore poco convincenti e hanno ritenuto che il libro mancasse di una struttura e di una validità coerenti. Alcuni recensori hanno anche notato un forte pregiudizio e un sentimento anticattolico nella narrazione, rendendo difficile prendere sul serio il racconto.

(basato su 35 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Primary Target: Jfk - How the Cia Used the Chicago Mob to Kill the President: Author of to Kill a County and Interview with History: t

Contenuto del libro:

Finalmente libero dal carcere, il killer della CIA/Mob James E. Files rivela altri agghiaccianti dettagli sugli eventi che portarono all'assassinio del Presidente John F.

Kennedy. I lettori che sono nuovi alla storia, così come gli scettici esperti della Commissione Warren, possono seguire Files mentre racconta i dettagli dal complotto originale per uccidere JFK a Chicago fino all'oscuro atto compiuto a Dallas il 22 novembre 1963. Quel giorno, gli Stati Uniti d'America sperimentarono un colpo di stato: il 35° presidente fu abbattuto in un'imboscata in stile militare dalla Central Intelligence Agency, che utilizzò i sicari della criminalità organizzata come assassini.

Solo poche persone ancora in vita erano presenti quel giorno e questa è la storia dell'uomo che sparò il colpo fatale dalla famigerata collinetta erbosa.

Mentre James Files era in carcere da 25 anni, l'autrice Pamela Ray ha pubblicato due libri che lui le aveva chiesto di scrivere. UCCIDERE UN PAESE e Intervista con la Storia: L'assassinio di JFK.

Sul sito web del libro Intervista con la Storia, nel 2013 è stato creato un blog di domande e risposte per consentire al pubblico di porre domande a James Files. In questo libro è inclusa una sezione di domande e risposte che Files e Ray sperano possa soddisfare i lettori per quanto riguarda le domande più comuni e mettere per sempre a tacere alcuni dei fatti fondamentali che circondano la sua storia davvero incredibile e sorprendente. Aggiornamento finale: James Files è ora un cristiano ed è stato battezzato nel lago Michigan il 14 giugno 2018.

James Files e Pamela Ray si sono sposati nel maggio 2018 e vivono a Chicago. Frequentano insieme una chiesa cristiana piena di Spirito dal novembre 2017. "Lasciatemi stare davanti a Dio per essere giudicato.

Che nessun uomo mortale mi giudichi". - Jimmy Sutton/James Files.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781728357461
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Obiettivo primario: Jfk - Come la Cia ha usato la mafia di Chicago per uccidere il Presidente:...
Finalmente libero dal carcere, il killer della...
Obiettivo primario: Jfk - Come la Cia ha usato la mafia di Chicago per uccidere il Presidente: Autore di Uccidere una contea e Intervista con la storia: t - Primary Target: Jfk - How the Cia Used the Chicago Mob to Kill the President: Author of to Kill a County and Interview with History: t
Obiettivo primario: Jfk - Come la Cia usò la mafia di Chicago per uccidere il Presidente: Autore di...
Finalmente libero dal carcere, il killer della...
Obiettivo primario: Jfk - Come la Cia usò la mafia di Chicago per uccidere il Presidente: Autore di “Uccidere una contea” e “Intervista con la storia”: t - Primary Target: Jfk - How the Cia Used the Chicago Mob to Kill the President: Author of to Kill a County and Interview with History: t
Intervista con la storia: L'assassinio di Jfk - Interview with History: The Jfk...
Guarda dietro le quinte di alcune delle cose più scioccanti e orribili...
Intervista con la storia: L'assassinio di Jfk - Interview with History: The Jfk Assassination

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)