Obama Zombies: Come la macchina liberale ha fatto il lavaggio del cervello alla mia generazione

Punteggio:   (4,5 su 5)

Obama Zombies: Come la macchina liberale ha fatto il lavaggio del cervello alla mia generazione (Jason Mattera)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Obama Zombies” di Jason Mattera critica l'influenza dei media e della cultura popolare sui giovani nel contesto della campagna di Obama del 2008, evidenziando come i giovani elettori siano stati influenzati da appelli emotivi piuttosto che da opinioni informate. L'autore usa umorismo e commenti taglienti per discutere le sfide che i valori conservatori devono affrontare per coinvolgere questa fascia demografica.

Vantaggi:

Molti recensori hanno elogiato la scrittura acuta, l'umorismo e la capacità di Mattera di presentare un argomento convincente sulla manipolazione dei giovani da parte dei messaggi liberali. Il libro è considerato informativo e divertente, in quanto fornisce spunti su come le moderne campagne politiche sfruttano la tecnologia e i media per raggiungere gli elettori. È stato anche notato come una risorsa preziosa per comprendere le dinamiche delle elezioni del 2008 e il successivo panorama politico.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che a volte il libro può generalizzare eccessivamente o addentrarsi in sproloqui politici che distraggono dai punti principali. Alcuni hanno trovato l'umorismo forzato o banale, mentre altri hanno ritenuto che l'autore avrebbe potuto esplorare questioni più profonde al di là delle critiche superficiali. Inoltre, è stato detto che a volte la narrazione è scivolata su noti tropi liberali e conservatori senza offrire nuove prospettive.

(basato su 113 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Obama Zombies: How the Liberal Machine Brainwashed My Generation

Contenuto del libro:

Nel 2008 Barack Obama ha lobotomizzato una generazione.

Per un anno intero, membri altrimenti lucidi della generazione più ricca, istruita e ricca di informazioni della storia americana sono stati preda del più costoso, hi-tech e laserato assalto di marketing nella storia della campagna presidenziale.

I messaggi di Twitter sono stati inviati ai cellulari a velocità di macchina.

I gruppi di Facebook e MySpace si sono diffusi su Internet come un fuoco digitale.

I video di YouTube con le celebrità sono rimbalzati in tutto il mondo e nelle caselle di posta degli studenti universitari con una regolarità devastante.

Nel frattempo, il motore della raccolta di mega-soldi girava come una slot machine con il jackpot.

Il risultato: una massa sconsiderata di giovani elettori si è messa in marcia per eleggere il presidente più radicale e senza prove nella storia degli Stati Uniti.

Riconosciuto come uno dei migliori giovani attivisti conservatori del Paese da Human Events, Jason Mattera ha fatto scalpore su Internet con interviste video a sorpresa che hanno smascherato giovani liberali sprovveduti e astuti funzionari democratici. Ora rivela quanto Barack Obama e i suoi alleati a Hollywood, Washington e nel mondo accademico abbiano fatto per trasformare una legione di seguaci che ascoltano l'iPod e guardano MTV in una coalizione vincente che minaccia di diventare un riallineamento politico di lunga durata.

Obama Zombies svela la storia vera, dietro le quinte, dei metodi e delle tattiche che la campagna di Obama ha scatenato sulla cultura giovanile. Attraverso interviste personali e una meticolosa ricerca originale, Mattera spiega perché il futuro del conservatorismo dipende dalla capacità di scuotere le giovani masse dal loro sonno, di strappare loro gli auricolari e di scatenare una battaglia controculturale conservatrice contro l'ascesa della sinistra ignorante.

La lezione del 2008 è chiarissima: quando i veri conservatori scappano, gli zombie di Obama vengono a giocare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781439172087
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Obama Zombies: Come la macchina liberale ha fatto il lavaggio del cervello alla mia generazione -...
Nel 2008 Barack Obama ha lobotomizzato una...
Obama Zombies: Come la macchina liberale ha fatto il lavaggio del cervello alla mia generazione - Obama Zombies: How the Liberal Machine Brainwashed My Generation
Crapitalismo: I liberali che guadagnano milioni rubando i soldi delle vostre tasse - Crapitalism:...
L'autore di bestseller del New York Times e...
Crapitalismo: I liberali che guadagnano milioni rubando i soldi delle vostre tasse - Crapitalism: Liberals Who Make Millions Swiping Your Tax Dollars

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)