Obalay

Punteggio:   (3,0 su 5)

Obalay (Jide Badmus)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Obaluaye è una raccolta di poesie per le cose che ci affliggono.

Obaluaye è un dio Yoruba delle infermità e della guarigione. Le poesie di questo libro parlano di culle e tombe e di tutte le esperienze intermedie, utilizzando l'attributo di dualità dell'Orisha delle epidemie.

Ogni poesia è un'esperienza di salute e morte avvolta in un baccello, di forza e difetti e di sete di cose che sfuggono. Questa raccolta esplora il ciclo umano, la routine della vita e della morte (e la possibilità di restauro, di rinascita). Cerca di capire le cose che ci perseguitano: le nostre paure, i nostri incubi, la ricerca della libertà, il peso delle responsabilità, il paradosso della speranza, la devozione e i tradimenti, gli Stati falliti e la pandemia del covid-19.

Obaluaye è una presa di coscienza del fatto che "la vita è un cocktail di dolce, aspro e insipido" e che siamo nati per percorrere questo ciclo, alla ricerca della luce, della libertà... che alla fine porta alla tomba.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953447487
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Obalay
Obaluaye è una raccolta di poesie per le cose che ci affliggono. Obaluaye è un dio Yoruba delle infermità e della guarigione. Le poesie di questo libro parlano di culle e tombe e di...
Obalay

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)