OЯacule

OЯacule (Raziya Fong Nicole)

Contenuto del libro:

ORACULE si colloca all'intersezione tra poesia e teatro.

I suoi personaggi abitano un mondo classico e cosmologico, in cui i fenomeni psichici minacciano costantemente di impattare sull'arco di combattimento che si svolge tra le donne intrappolate al suo interno. Influenzato da La nascita della tragedia di Friedrich Nietzsche, dagli scritti di Platone, dai film di Pier Paolo Pasolini e da L'Odissea, ORACULE si avvicina al sé e all'identità attraverso una lente frattale e performativa, sovvertendo il dialogo socratico.

Attraverso le espressioni liriche del sogno, il dialogo teatrale, l'impegno del coro, dell'anti-coro e del canto, il lettore può soffermarsi a entrare in ORACULE prima dell'inevitabile esilio: il risultato di tale impegno è l'allontanamento definitivo dal mondo della ragione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781772013610
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

OЯacule
ORACULE si colloca all'intersezione tra poesia e teatro. I suoi personaggi abitano un mondo classico e cosmologico, in cui i fenomeni psichici minacciano costantemente di impattare...
OЯacule

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)