O espao virtual e o seu impacto na aprendizagem dos alunos

O espao virtual e o seu impacto na aprendizagem dos alunos (Amir Valdianpoor)

Contenuto del libro:

I bambini e gli adolescenti che utilizzano lo spazio virtuale e i giochi per computer, oltre ad avere un impatto negativo sulla loro vita familiare e a passare meno tempo a parlare con le loro famiglie, si sentono soli e depressi, mancano di autostima e aumentano l'irrequietezza, i comportamenti violenti, l'aggressività, il fallimento scolastico, ecc. Questi bambini e adolescenti sono anche più svantaggiati dal punto di vista finanziario, fisico e culturale.

È indubbio che al massimo il 15% di tutta la società iraniana ha accesso a Internet, quindi non possiamo dare un giudizio generale sull'esistenza di danni in questo settore. In primo luogo, se l'uso di Internet raggiunge il 15-19%, il volume di questo approccio continuerà o addirittura si intensificherà.

In secondo luogo, le classi medie e istruite, che costituiscono la maggioranza degli utenti di Internet, hanno una maggiore influenza sulle altre classi. I modelli, l'imitazione delle mode, il tipo di comportamento, il tipo di abbigliamento, le calzature, i modi di dire o il cambiamento di personalità sono diffusi dalla classe media e, in breve tempo, si diffondono ad altre classi e strati, e questa diffusione non avviene attraverso Internet, ma attraverso le interazioni quotidiane, la stampa, i satelliti, i media, i videogiochi, ecc.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786206588092
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

O espao virtual e o seu impacto na aprendizagem dos alunos
I bambini e gli adolescenti che utilizzano lo spazio virtuale e i giochi per computer,...
O espao virtual e o seu impacto na aprendizagem dos alunos

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)