Punteggio:
Nel complesso, “Nuthin' But Mech 4” viene elogiato come il miglior libro della serie, in quanto offre opere d'arte di alta qualità e ispirazione per gli appassionati di fantascienza e mecha. Tuttavia, alcuni utenti hanno espresso dubbi sulla qualità fisica della rilegatura e della stampa.
Vantaggi:Opere d'arte di alta qualità, grande compilation di artisti, contenuti stimolanti, un must per gli appassionati del genere.
Svantaggi:Alcuni utenti hanno espresso perplessità sulla qualità della rilegatura e della stampa, affermando che sembra che possa cadere a pezzi.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Cinquantasette artisti contribuiscono a questo straordinario quarto capitolo della popolare serie di libri Nuthin' But Mech, basata sull'omonimo blog creato dal designer Lorin Wood.
Tutto è cominciato nel 2009, quando il designer Lorin Wood ha aperto il blog Nuthin' But Mech per condividere le opere d'arte realizzate da lui e dai suoi colleghi con il loro soggetto preferito: i robot. Tre anni dopo Wood ha lanciato l'omonima serie di libri, offrendo tre (ora quattro!) opportunità a decine di artisti di talento di tutto il mondo di mostrare i loro progetti di passione e le loro visioni personali dei robot sulla carta stampata.
A conclusione di questa serie innegabilmente popolare, Nuthin' But Mech 4 completa perfettamente gli entusiasmanti volumi che l'hanno preceduta e celebra i progressi che l'arte e la tecnologia possono compiere in pochi anni. Questo ultimo capitolo presenta artisti provenienti da ogni tipo di industria (cinema, animazione, videogiochi, parchi a tema) e le loro notevoli opere illustrano una vasta gamma di toni e temi. Potrete anche conoscere i creatori stessi attraverso le biografie che li accompagnano, che aggiungono un tocco personale, a volte comico.
È giusto che, con la conclusione della serie, Nuthin' But Mech 4 riunisca il più alto numero di creativi - cinquantasette in tutto - ognuno con punti di vista originali e fantasiosi. Più talento, più ispirazione, più mech!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)