Punteggio:
Il libro “New Teeth” di Simon Rich riceve un feedback estremamente positivo per l'umorismo, la creatività e la profondità emotiva, anche se alcuni critici trovano alcune storie carenti. I lettori apprezzano la particolarità delle storie e spesso ridono di gusto, mentre altri esprimono disappunto per la brevità e l'incoerenza della qualità.
Vantaggi:⬤ Scrittura esilarante e creativa che fa ridere a crepapelle i lettori.
⬤ Storie eccentriche con un forte nucleo emotivo.
⬤ Narrazione coinvolgente che cattura i lettori.
⬤ Molti lettori esprimono un forte desiderio di avere più storie o adattamenti più lunghi.
⬤ Spesso raccomandato per il suo calore e ottimismo, nonostante l'umorismo.
⬤ Alcune storie sono piatte e non risuonano con tutti i lettori.
⬤ La raccolta è percepita come deludentemente breve o priva di profondità.
⬤ Alcune storie sono state criticate per il loro essere sofisticate o per l'eccessivo ricorso al turpiloquio.
⬤ Alcuni lettori ritengono che l'umorismo non regga nel corso della raccolta.
(basato su 33 recensioni dei lettori)
New Teeth: Stories
Ridete fino alle lacrime in questa nuova raccolta di storie del pluripremiato “Serena Williams dell'umorismo” (New York Times Book Review) sull'educazione dei bambini e sul tentativo di non esserlo.
Definito “una manna dal cielo” da Conan O'Brien e “lo Stephen King della scrittura comica” da John Mulaney, Simon Rich torna con New Teeth, la sua raccolta più divertente e personale.
Due pirati assassini trovano un bambino clandestino a bordo e cercano di bilanciare il saccheggio con la genitorialità. Una donna cresciuta dai lupi si prepara alla visita annuale dei genitori per il Ringraziamento. Un supereroe mutante invecchiato è costretto a imparare l'umiltà quando il sindaco lo fa salire al piano di sopra per un lavoro d'ufficio. E nel caper hard-boiled “Il grande pisolino”, un detective stanco di due anni lotta per dare un senso a “un mondo impazzito”.
In egual misura sciocco e sincero, Nuovi denti è un'ode alla crescita, all'invecchiamento e a ciò che significa creare una famiglia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)