New Frontiers in Chronic Kidney Disease Research
La malattia renale cronica è una grave patologia renale in cui il funzionamento dei reni cessa gradualmente nell'arco di mesi o anni. I suoi segni e sintomi includono perdita di appetito, stanchezza, vomito e gonfiore alle gambe.
In alcuni casi, i fattori di rischio possono includere anche anemia, pressione alta, malattie ossee e cardiovascolari. Diverse condizioni cliniche possono essere associate alla malattia renale cronica e alla riduzione della funzione renale, come uremia, anemia, aritmie cardiache, edema polmonare, ecc. L'uremia è una condizione in cui sono presenti livelli molto elevati di urea nel sangue.
Spesso porta all'insufficienza renale. Gli argomenti trattati in questo libro sulle malattie renali croniche sono di estrema importanza e sono destinati a fornire incredibili spunti di riflessione ai lettori.
L'obiettivo è quello di far luce su alcuni aspetti inesplorati e sulle recenti ricerche in questo campo. Questo libro è uno strumento fondamentale per tutti coloro che fanno ricerca o studiano la malattia renale cronica, poiché fornisce incredibili approfondimenti sulle tendenze e sui concetti emergenti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)