Nuova normalità

Punteggio:   (4,4 su 5)

Nuova normalità (Michelle Paris)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni degli utenti per “New Normal” di Michelle Paris evidenziano una miscela di emozioni e umorismo che esplora il viaggio di una giovane vedova che affronta la perdita e cerca di nuovo l'amore. Mentre molti lettori hanno lodato la vulnerabilità dell'autrice e la sua capacità di raccontare storie vere e proprie, alcuni hanno trovato elementi della narrazione superficiali o privi di profondità.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato l'approccio comico e sincero a un argomento difficile, il personaggio principale che si è rivelato simpatico e l'avvincente esplorazione del dolore e della resilienza. Molti hanno ritenuto che il libro fosse coinvolgente, in grado di bilanciare l'umorismo con la profondità emotiva, e alcuni lo hanno descritto come una lettura veloce e piacevole, piena di personaggi meravigliosi. Tra le menzioni positive, la capacità dell'autore di infondere speranza e trasmettere lezioni di vita.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno criticato il libro per la sua percezione di superficialità, in particolare per quanto riguarda la ricerca dell'amore come forma primaria di guarigione. Sono stati menzionati anche problemi di ritmo, con alcuni che hanno ritenuto che il libro iniziasse lentamente. Alcuni lettori hanno notato incongruenze o una mancanza di pulizia nella scrittura, suggerendo che era necessario un maggiore editing.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

New Normal

Contenuto del libro:

Dopo la morte improvvisa del marito, Emilie Russell vuole solo sentirsi normale. Ma essere una vedova di mezza età non è un manuale di istruzioni. La sua amica, Viv, è convinta che la cura per tutti i problemi sia semplice: un nuovo uomo. Così, fa incontrare Emilie con il nuovo vicino di casa, il vedovo Colin, bello e affascinante. C'è solo un problema: Colin è gay.

Emilie si imbarca in un viaggio entusiasmante alla scoperta di se stessa con Colin come mentore e migliore amico. Imparando a scorrere il dito verso destra senza rabbrividire mentre esce con uno shapeware costrittivo, fino ai momenti da panterona a Key West, Emilie rientra nel mondo degli appuntamenti con risultati sia umoristici che strazianti.

Con l'incoraggiamento dei suoi amici, tra cui un nuovo peloso, e un po' di terapia, Emilie inizia a costruirsi una nuova vita, in cui scambia le lacrime per le risate, e che forse - ma solo forse - include il coraggio di trovare di nuovo l'amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781627204514
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nuova normalità - New Normal
Dopo la morte improvvisa del marito, Emilie Russell vuole solo sentirsi normale. Ma essere una vedova di mezza età non è un manuale di istruzioni. La...
Nuova normalità - New Normal
Nuova normalità - New Normal
Dopo la morte improvvisa del marito, Emilie Russell vuole solo sentirsi normale. Ma essere una vedova di mezza età non è un manuale di istruzioni. La...
Nuova normalità - New Normal
Mangiare prima il dolce - Eat Dessert First
Può una pasticciera plus-size e dal cuore grande scoprire la ricetta della felicità?Abbey Reilly ha sentito dire “hai un viso...
Mangiare prima il dolce - Eat Dessert First

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)