Nuotare a Villa Hugel

Nuotare a Villa Hugel (Mary Hanford)

Titolo originale:

Swimming at Villa Hugel

Contenuto del libro:

La Germania del secondo dopoguerra era il mondo di Mary Hanford, giovane ragazza americana.

Era la testimone “volante” di eventi progettati per distruggere l'impero Krupp, che era stato il principale finanziatore di Hitler. Suo padre, avvocato, faceva parte della squadra che rilevò la villa dei Krupp - Villa Hugel - dove vennero coordinati gli sforzi dietro le quinte per, francamente, fare giustizia su Krupp.

Mary aveva praticamente libero accesso all'enorme villa conosciuta come Villa Hugel, compreso l'accesso alla piscina unica nel suo genere, sotto i piani, dove venivano formulate le strategie segrete. L'opinione pubblica tedesca e americana non venne mai informata di ciò che avvenne realmente durante questo sforzo, che alla fine si rivelò un disastro di proporzioni storiche a causa di un alto funzionario americano che aveva conosciuto personalmente Krupp e Hitler, e non in modo ostile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780943247786
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nuotare a Villa Hugel - Swimming at Villa Hugel
La Germania del secondo dopoguerra era il mondo di Mary Hanford, giovane ragazza americana. Era la testimone “volante” di eventi...
Nuotare a Villa Hugel - Swimming at Villa Hugel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)