Nunca Seremos Normales

Punteggio:   (4,3 su 5)

Nunca Seremos Normales (Silvia Nez)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto con favore per la sua narrazione coinvolgente e relazionabile che esplora i temi dell'amore, della pazienza e della crescita personale. Presenta una storia di vita reale che risuona con molti lettori. Tuttavia, alcuni critici ritengono che la scrittura manchi di profondità e raffinatezza, descrivendola come semplice e simile a un resoconto personale piuttosto che a una letteratura seria.

Vantaggi:

La storia è coinvolgente e verosimile
emozioni ed esperienze reali
incoraggia la riflessione personale
ritmo veloce e facile da leggere
risuona con i lettori
temi forti di amore, pazienza e tolleranza.

Svantaggi:

Lo stile di scrittura è considerato semplicistico
alcuni lettori ritengono che manchi di profondità letteraria
percepito più come una narrazione personale che come letteratura seria
non cambia la vita secondo alcune recensioni.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Quando questa storia è iniziata, ho deciso che, per non soffrire, dovevo vivere il momento. Sapevo fin dall'inizio che, se mi fossi illusa, avrei avuto il cuore spezzato.

Contro ogni previsione, questa storia ha un lieto fine. Ma questo non vuol dire che non ci siano state lacrime lungo il percorso. Questa è la storia di come un giorno ho capito che dovevo smettere di vivere il momento e pensare al giorno dopo.

Sono sicura di aver commesso alcuni errori lungo il cammino e in questo libro non li nasconderò, perché credo di aver imparato da essi.

Ecco quindi la mia versione dei fatti: niente esagerazioni e, a parte la licenza di cambiare i nomi di alcuni personaggi, niente finzione. Quando questa storia è iniziata, ho deciso che, per non soffrire, dovevo vivere il momento.

Sapevo fin dall'inizio che, se mi fossi illusa, avrei avuto il cuore spezzato. Contro ogni previsione, questa storia ha un lieto fine. Ma questo non vuol dire che non ci siano state lacrime lungo il percorso.

Questa è la storia di come un giorno ho capito che dovevo smettere di vivere il momento e pensare al giorno dopo. Sono sicura di aver commesso alcuni errori lungo il cammino e in questo libro non li nasconderò, perché credo di aver imparato da essi. Ecco quindi la mia versione dei fatti: senza esagerazioni e, salvo la licenza di cambiare i nomi di alcuni personaggi, senza finzione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786070776007
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nunca Seremos Normales
Quando questa storia è iniziata, ho deciso che, per non soffrire, dovevo vivere il momento. Sapevo fin dall'inizio che, se mi fossi illusa, avrei avuto il cuore...
Nunca Seremos Normales

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)