Punteggio:
Il libro riceve recensioni estremamente positive, soprattutto come lettura consigliata per gli adolescenti e per i compiti scolastici. I genitori notano che i loro figli si divertono e si impegnano nella storia, rendendola una scelta adatta ai giovani lettori.
Vantaggi:Il libro ha una trama accattivante che tiene impegnati i giovani lettori. È facile da leggere e intrattiene i bambini dai 12 anni in su. Molti genitori hanno notato che i loro figli hanno apprezzato il libro e lo hanno letto velocemente, tanto da richiedere anche dei sequel. Anche la qualità fisica del libro è stata apprezzata, con caratteristiche pratiche come i segnalibri.
Svantaggi:Alcune recensioni parlano della necessità di leggere una parte significativa del libro per comprenderlo appieno. Inoltre, pur essendo generalmente ben accolto, mancano commenti critici sulla profondità o sulla complessità del libro.
(basato su 103 recensioni dei lettori)
Andrés è un giovane che non sta vivendo il suo momento migliore: è stufo della scuola, di sua madre, della sua eterna acne...
L'unica cosa che lo tira su è disegnare fumetti, la sua ragazza e odiare Jorge, il ragazzo elegante della scuola. L'unica cosa che lo tira su è disegnare fumetti, la sua ragazza e odiare Jorge, il ragazzo elegante della scuola.
Cosa farà per trovare il suo posto nella vita? Umorismo e difficoltà in un romanzo che sottolinea l'importanza dell'amicizia e dell'impegno.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)