Numerologia (1921)

Numerologia (1921) (Clifford Cheasley)

Titolo originale:

Numerology (1921)

Contenuto del libro:

La Cabala dei numeri è un libro che si occupa dello studio della numerologia. Potreste aver sentito parlare di numerologia e pensare che si tratti di un argomento completamente matematico.

Tuttavia, se spiegata correttamente, la numerologia non solo è facile da capire, ma ha anche una natura molto spirituale. Per esempio, imparerete rapidamente perché gli studiosi ritengono che le scritture sacre antiche contengano codici nascosti. Lo stesso potere dei numeri che scorre nelle antiche scritture governa la crescita della nostra civiltà, il tempo atmosferico e persino i pensieri che state per avere.

La numerologia riconosce le leggi di questi schemi e lega il vostro destino alla fede dell'universo. Alcune semplici istruzioni passo dopo passo vi permetteranno di scoprire come la vostra data di nascita, il luogo e il nome influenzino i numeri che dominano la vostra vita.

Oltre al vostro destino, la numerologia ci permette di prevedere il futuro dell'umanità nel suo complesso. In passato ha previsto l'ascesa e la caduta di nazioni, statisti e intere culture.

A causa della sua precisione e dei suoi potenti insegnamenti, la numerologia e i suoi praticanti sono stati perseguitati da numerose religioni. In definitiva, però, l'obiettivo della numerologia è quello di comprendere meglio il modo e la natura di Dio e della sua creazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781594620829
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Numerologia (1921) - Numerology (1921)
La Cabala dei numeri è un libro che si occupa dello studio della numerologia. Potreste aver sentito parlare di numerologia e...
Numerologia (1921) - Numerology (1921)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)