Nulla

Punteggio:   (5,0 su 5)

Nulla (Michael Molinet)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Niente” è una novella grafica splendidamente illustrata che cattura il mondo immaginativo della mente di un bambino. Celebra la bellezza dei sogni a occhi aperti e l'importanza di coltivare la propria immaginazione anche da adulti.

Vantaggi:

Splendide illustrazioni, una potente testimonianza dell'immaginazione dei bambini e un monito per gli adulti a coltivare il loro spirito avventuroso. La storia è coinvolgente e incoraggia più letture per apprezzarne appieno la magia.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Nothing

Contenuto del libro:

Le semplici risposte di un bambino alle domande della madre al momento di andare a letto introducono il lettore nel ricordo della sua giornata ordinaria.

D: “Come stai? “R: “Bene”. D: “Com'è stata la tua giornata? “R: “Sai, le solite cose”.

D: “Cosa hai fatto oggi? “R: “Niente”. Lungi dall'essere “niente”, il nostro protagonista ci porta in diverse avventure che camminano sul confine tra reale e immaginario, mentre scopriamo che la sua versione di “niente” è più un qualcosa di robusto di qualsiasi cosa noi o sua madre avremmo potuto immaginare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733354844
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:32

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nulla - Nothing
Le semplici risposte di un bambino alle domande della madre al momento di andare a letto introducono il lettore nel ricordo della sua giornata ordinaria. D: “Come stai?...
Nulla - Nothing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)