Nujoomun Sateah

Nujoomun Sateah (Mohiuddin Siddiqui Zulfeqar)

Contenuto del libro:

Questa è una raccolta di articoli su argomenti diversi. Ho raccolto titoli diversi per questi articoli.

Quando ho ripensato a vari argomenti, li ho trovati utili per me stesso, per i ricercatori e per gli studenti, così ho deciso di raccoglierli in un libro separato. Assorbe materiali preziosi, alcuni dei quali scritti da me sulla vita del Profeta, mentre altri fanno luce sulla memoria di personalità di spicco dell'India e dell'India meridionale, in particolare della città di Hyderabad. Inoltre ha illuminato la vita di Yusuf al-Qaradawi, il famoso studioso del mondo arabo, Shaikhul Islam Muhammad Anwar Allah al-Faruqi, il fondatore Jania Nizamia, lo studioso Shah Shuja al-Din, la vita di Abu al-Wafa al-Afghani, morti nella diffusione delle scienze religiose, e i loro sforzi scientifici, e ha messo in evidenza la personalità di Abdul Mueed Khan e le sue opere nello sviluppo della lingua e della letteratura araba, ed eccolo in “Nujoomun Sateah”.

Lode a Dio, mi sono impegnato molto nella stesura e nella redazione di questi articoli, e ho estratto riferimenti e fonti per ciascuna delle sue parti. Spero in Dio Onnipotente che questa raccolta di articoli sia un tesoro per i ricercatori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781006734601
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Baqatul Adab
Questo libro è composto da vari argomenti, la maggior parte dei titoli riguarda vari argomenti. È utile per i ricercatori e gli studenti di lingua e letteratura...
Baqatul Adab
Nujoomun Sateah
Questa è una raccolta di articoli su argomenti diversi. Ho raccolto titoli diversi per questi articoli. Quando ho ripensato a vari argomenti, li ho trovati utili...
Nujoomun Sateah

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)