Nuff Said

Punteggio:   (4,8 su 5)

Nuff Said (Tyrus)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Nuff Said” di Tyrus è un libro di memorie che offre riflessioni acute su questioni sociali, condividendo le esperienze personali dell'autore. I lettori apprezzano l'onestà di Tyrus e la sua capacità di affrontare argomenti complessi in modo comprensibile. Molti fan trovano conforto nelle sue opinioni e apprezzano il suo umorismo e la sua schiettezza.

Vantaggi:

I lettori sottolineano lo stile di scrittura accattivante di Tyrus, la sua capacità di spiegare in modo semplice questioni complesse, la sua apertura nei confronti delle esperienze di vita e le sue prospettive relazionali su argomenti controversi. Molti trovano il libro divertente e stimolante, e alcuni lo considerano una lettura necessaria per le sue intuizioni.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro tratti di punti di vista politici e sociali già noti, espressi in precedenza da Tyrus, facendo sì che alcune sezioni risultino ripetitive per i fan più affezionati. Alcuni lettori hanno preferito il suo primo libro per le sue rivelazioni più personali, affermando che il secondo libro si appoggia pesantemente a opinioni già note.

(basato su 121 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

L'autore di Just Tyrus, bestseller del New York Times e del Wall Street Journal, torna con il suo stile inimitabile con ricordi più profondi sulla vita che lo ha formato e su come vede il mondo in cui viviamo.

"In questo sequel, approfondirete alcune delle straordinarie esperienze di vita di Tyrus e vedrete come si collegano alle questioni più urgenti del nostro tempo: immigrazione, criminalità, bullismo, atletica, politica, Cina, genitorialità e rispetto (per noi stessi, gli altri e il pianeta). Il commento di Tyrus su tutti questi temi ha il potere di mettere a tacere una stanza. Quando parla, la gente ascolta. C'è così tanta saggezza e buon senso nei suoi interventi che finirete questo libro più informati e più ottimisti sul futuro... e questo farebbe comodo a tutti". --Dana Perino.

Rara voce della ragione e narratore autentico che non si tira mai indietro, Tyrus riprende da dove aveva lasciato in Just Tyrus, offrendo una serie di racconti strazianti, strazianti e redentivi tratti dalla sua straordinaria vita e abbinandoli a intuizioni senza fronzoli sulle questioni più scottanti discusse nel Paese.

Sia che affronti i temi della razza e dell'attivismo in America oggi, sia che si confronti con il suo passato con storie di famiglia, relazioni, wrestling e altro ancora, questo è puro Tyrus al suo meglio. I paralleli che traccia tra la cultura attuale e il suo passato personale sono acuti, provocatori e profondi. Nuff Said è una potente riflessione su una vita complessa e un mondo complicato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637589052
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Solo Tyrus: una memoria - Just Tyrus: A Memoir
New York Times e Wall Street Journal Bestseller! Il wrestler professionista e commentatore politico Tyrus approfondisce la storia...
Solo Tyrus: una memoria - Just Tyrus: A Memoir
Nuff Said
L'autore di Just Tyrus, bestseller del New York Times e del Wall Street Journal, torna con il suo stile inimitabile con ricordi più profondi sulla vita che lo ha formato e su come vede il...
Nuff Said

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)