Novembre rosso: Il Paese voterà rosso per Trump o rosso per il socialismo?

Punteggio:   (4,7 su 5)

Novembre rosso: Il Paese voterà rosso per Trump o rosso per il socialismo? (B. Pollak Joel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro sottolineano il suo stile di scrittura informativo e coinvolgente, che lo rende una lettura interessante, soprattutto per chi è interessato a comprendere il panorama politico che circonda le elezioni del 2020. Fornisce una prospettiva conservatrice su eventi e questioni importanti, rivolta agli elettori moderati. Tuttavia, potrebbe polarizzare i repubblicani e i democratici più accaniti.

Vantaggi:

Informativo e ben scritto, facile da leggere e da seguire, interessanti approfondimenti da un punto di vista conservatore, buon contesto e dettagli sugli eventi politici, adatto agli elettori moderati che vogliono capire le dinamiche elettorali.

Svantaggi:

Potrebbe non piacere ai repubblicani o ai democratici più accaniti, che potrebbero trovarlo parziale; alcuni lettori potrebbero trovarlo difficile da consultare se non sono interessati alle prospettive conservatrici.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Red November: Will the Country Vote Red for Trump or Red for Socialism?

Contenuto del libro:

Un giornalista conservatore si reca in campagna elettorale per coprire dall'interno le primarie presidenziali democratiche del 2020 .

Le primarie democratiche del 2020 hanno prodotto il campo di candidati più di sinistra nella storia degli Stati Uniti. Per più di un anno, i candidati alle presidenziali hanno fatto leva sul "socialismo democratico", fino a quando una drammatica svolta degli eventi ha cambiato le primarie e il Paese.

In RED NOVEMBER, Joel Pollak, redattore senior di Breitbart News, racconta in prima persona come il Partito Democratico sia diventato così estremo e fornisce un resoconto avvincente della vita in campagna elettorale. Ci sono scontri con i candidati, risse in sala stampa e la tensione crescente quando un virus assassino si aggira per la nazione.

In parte diario di viaggio, in parte memoir, in parte analisi, Red November è uno sguardo umoristico, ma lucido, dietro le quinte dei candidati, degli attivisti e degli elettori mentre i Democratici scelgono chi si assumerà il sacro compito di sfidare Donald Trump - "45", come lo chiamano i suoi detrattori - e di inaugurare un'era utopica di "Medicare per tutti" e di "Green New Deal".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781546099840
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Novembre rosso: Il Paese voterà rosso per Trump o rosso per il socialismo? - Red November: Will the...
Un giornalista conservatore si reca in campagna...
Novembre rosso: Il Paese voterà rosso per Trump o rosso per il socialismo? - Red November: Will the Country Vote Red for Trump or Red for Socialism?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)