Nove Mondi Occidentali & Frontiere oltre il Sole

Nove Mondi Occidentali & Frontiere oltre il Sole (Rog Phillips)

Titolo originale:

Nine Worlds West & Frontiers Beyond the Sun

Contenuto del libro:

Armchair Fiction presenta edizioni extra large di romanzi doppi di fantascienza classica. Il primo romanzo è “Nine Worlds West” del noto autore ed editore Paul W.

Fairman. Greta Lansing voleva che l'ex pilota spaziale Cort Leggitt la portasse sul pianeta Pentar alla ricerca del padre rapito. Aveva sentito dire, attraverso la stampa spaziale, che Leggitt aveva nervi d'acciaio ed era in grado di volare dentro e fuori qualsiasi sistema planetario.

L'anno prima, però, Leggitt era stato inserito nella lista nera della Corporazione dei Piloti dopo che uno strano incidente con il contraccolpo di un jet aveva ridotto in cenere cinque dei suoi clienti.

Tuttavia, i soldi di Lansing e la sua bellezza travolgente erano stati più che sufficienti per convincerlo a tornare al posto di pilotaggio. Dopo aver attraversato uno dei peggiori campi di asteroidi della galassia, il gruppo di Greta si ritrovò atterrato su un pianeta governato da uno sfacciato gangster terrestre e dai suoi alti scagnozzi alieni.

Ma con l'aiuto di due tigri marziane a sei zampe e la cieca fedeltà di una moltitudine di pigmei alieni senza peli, Greta Lansing si è presto trasformata da fuggitiva spaziale a divinità planetaria. Il secondo romanzo è “Frontiere oltre il sole” di Rog Phillips. Il dottor Simon Kirk era un vero uomo d'azienda.

Era il direttore di divisione della potente Cominc Corporation e molti ritenevano che a trentun anni fosse troppo giovane per ricoprire una posizione così elevata. Ma il suo futuro sembrava luminoso e lui era compiaciuto di sé. In effetti, la sua brillantezza complessiva lo aveva messo in lizza per diventare il prossimo presidente della società.

Poi, un giorno, una strana interruzione del servizio di comunicazione lo condusse a una lontana stazione di collegamento che si trovava a molte ore di distanza, in quelle terre desolate che un tempo erano state gli Stati Uniti d'America. All'interno di questo edificio remoto Simon Kirk incontrò il suo destino; e lentamente si trasformò da dirigente obbediente che deteneva il potere su legioni di schiavi senza cervello, a leader di una città nascosta di uomini liberi.

Ma se quella città potesse sopravvivere o meno era tutto da vedere, dato che il lungo braccio del cartello mondiale delle multinazionali era teso a soffocarla e distruggerla.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612872247
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gemme dell'orrore, volume quattro, Seabury Quinn e altri - Horror Gems, Volume Four, Seabury Quinn...
Armchair Fiction presenta raccolte in brossura...
Gemme dell'orrore, volume quattro, Seabury Quinn e altri - Horror Gems, Volume Four, Seabury Quinn and Others
Il Cyberene - The Cyberene
Questo libro ""La Cibernia"" è stato considerato importante in tutta la storia dell'umanità. Da decenni non viene più stampato. Affinché quest'opera non venga...
Il Cyberene - The Cyberene
Nove Mondi Occidentali & Frontiere oltre il Sole - Nine Worlds West & Frontiers Beyond the...
Armchair Fiction presenta edizioni extra large di...
Nove Mondi Occidentali & Frontiere oltre il Sole - Nine Worlds West & Frontiers Beyond the Sun

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)