Punteggio:
Le recensioni indicano un misto di apprezzamento per la creatività, l'opera d'arte e alcune specifiche trame, mentre altre esprimono disappunto per la qualità complessiva, il flusso della storia e il design del libro.
Vantaggi:Piccole storie creative che contribuiscono a un quadro più ampio, idee fantasiose, grafica fenomenale, alcuni racconti divertenti che prendono in giro la trama principale, ottime condizioni all'arrivo.
Svantaggi:Grafica e colori non all'altezza, trama disarticolata, alcune storie giudicate noiose o di scarsa qualità, insoddisfazione per la confezione.
(basato su 19 recensioni dei lettori)
Dark Nights: Death Metal: The Multiverse Who Laughs
Un Multiverso pieno dei vostri peggiori incubi!
Il Multiverso DC è una collezione di mondi alternativi in cui tutto è possibile. Ogni mondo racconta la storia di una possibile spaccatura della realtà, o mostra come le vite variano a seconda di una singola, solitaria decisione. Ma ora che il Multiverso è stato distrutto, il Batman che ride ha usato il suo potere divino per creare un nuovo Multiverso Oscuro... una collezione di 52 mondi malvagi, ognuno più terrificante dell'altro. Questi one-shot offrono ai curiosi - e ai coraggiosi - un'occhiata alle realtà da incubo che Batman che ride ha creato in racconti di creatori che sanno cosa vuol dire avere un senso dell'umorismo davvero contorto. Un manicomio di Arkham ancora più terrificante di quello che conosciamo? Un mondo di Superanimali malvagi? Scoprite tutto questo e molto altro in questi nuovi racconti del Multiverso che ride!
Con le storie di una serie di creatori di prim'ordine, tra cui Scott Snyder, Geoff Johns, James Tynion IV, Peter J. Tomasi, Patton Oswalt, Riley Rossmo, Francis Manapul e Sanford Greene, Dark Nights: Death Metal: Il Multiverso che Ride contiene alcuni degli incubi più terrificanti che l'Universo DC abbia mai visto. Raccoglie Dark Nights: Death Metal Robin King #1, Dark Nights: Death Metal Rise of the New God #1, Dark Nights: Death Metal Infinite Hour Exxxtreme! #1, Dark Nights: Death Metal The Multiverse Who Laughs #1, e Dark Nights: Death Metal The Secret Origin #1. È inclusa anche una raccolta di materiale dietro le quinte di questi tie-in della popolare serie Dark Nights: Death Metal!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)