Notti di tempesta

Punteggio:   (4,5 su 5)

Notti di tempesta (Elle Middaugh)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il secondo libro della serie approfondisce le lotte dei personaggi contro il tirannico Re della Tempesta, introducendo nuove dinamiche e sfide. La trama si sviluppa con maggiori colpi di scena, profondità emotiva e sviluppo dei personaggi, mantenendo un mix di umorismo e azione. Nel complesso, i lettori attendono con ansia la prossima puntata.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti con uno sviluppo più profondo, colpi di scena emozionanti, continuazione senza soluzione di continuità dal primo libro, un mix di azione e profondità emotiva, momenti umoristici e un forte senso di attesa per il prossimo libro. I lettori trovano difficile mettere giù il libro e si sentono emotivamente coinvolti nella storia.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il ritmo fosse più veloce, con meno azione in alcuni punti, che l'introduzione di molti nuovi personaggi potesse creare confusione e che ci fosse un tono più cupo e complesso che potrebbe non piacere a tutti. Inoltre, il libro non offre un lieto fine, il che potrebbe essere uno svantaggio per alcuni.

(basato su 82 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stormy Nights

Contenuto del libro:

Alexis Ravenel: Danneggiato, determinato, letale.

Per controllarmi, il Re della Tempesta fa del suo meglio per danneggiarmi. E sfortunatamente, è piuttosto bravo a farlo. Ma suppongo che ciò che non mi uccide, mi renda solo più forte. Ora sono più che mai determinato a liberare il mondo dai suoi modi malvagi, ma per questo abbiamo bisogno di alleati.

Io e i Principi della Tempesta ci rechiamo nel Deserto di Ossidiana per salvare i Fae, ma scopriamo che anche le Arpie hanno bisogno del nostro aiuto. Le loro chimere stanno morendo e nessuno sa perché. Per salvare le misteriose creature, dovremo recarci nell'incantata Lunaley: la terra che le arpie e i fae si contendono da decenni.

Ma nella Ley c'è molto di più di quello che sembra, e quando le cose diventano terribili e mortali, io e i miei ragazzi scopriamo che il nostro legame di sangue è più forte di quanto pensassimo. Se riusciremo a portare a termine questa ridicola impresa, guadagneremo due nuovi alleati. Ma se non ci riusciremo, ci sarà guerra su entrambi i fronti.

Una cosa è certa, però...

Queste pedine stanno per diventare protagonisti di un gioco mortale tutto nostro.

STORMY NIGHTS è il secondo libro della serie STORMS OF BLACKWOOD, un romance paranormale a combustione rapida, RH. Contiene temi e situazioni oscure. 18+.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781703114102
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Preso dalla tempesta - Taken by Storm
Alexis Ravenel: Contadino. Principessa. Pedina. Come contadina, ero costretta a lavorare nelle miniere di gioielli per...
Preso dalla tempesta - Taken by Storm
Notti di tempesta - Stormy Nights
Alexis Ravenel: Danneggiato, determinato, letale .Per controllarmi, il Re della Tempesta fa del suo meglio per danneggiarmi. E...
Notti di tempesta - Stormy Nights
L'inseguitore di tempeste - Storm Chaser
Alexis Ravenel: infrange le regole, prende i rischi, cambia le carte in tavola. Con i Fae e le Sirene che si fanno la...
L'inseguitore di tempeste - Storm Chaser
Fae Unchained
I maghi mi hanno abbandonato in questa guerra brutale. In quanto principessa canaglia ed ex capo degli esecutori, conosco tutti i loro trucchi magici. E ora che sono...
Fae Unchained

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)