Punteggio:
Il libro “Notte di lacrime, anni di gioia” racconta il tragico incidente automobilistico di Sam e la sua miracolosa guarigione, sottolineando i temi della fede e della gloria di Dio. I lettori trovano che sia fonte di ispirazione e che sia una testimonianza di resilienza in mezzo alle avversità.
Vantaggi:Il libro è coinvolgente, stimolante e sentito, e fornisce una potente testimonianza di fede. Molti lettori sentono un legame personale con Sam e apprezzano il suo umorismo e la sua visione positiva. La narrazione incoraggia la crescita personale nella fede e nella preghiera.
Svantaggi:Non sono stati menzionati svantaggi significativi nelle recensioni, ma un potenziale limite potrebbe essere rappresentato dal fatto che i lettori che non hanno familiarità con Sam o con la sua fede potrebbero non connettersi profondamente con la storia.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Night of Tears, Years of Joy
Può venire qualcosa di buono da un incidente frontale in una Volkswagen? “Gravi lesioni alla testa” sembra una descrizione inadeguata delle ferite riportate dall'autore Samuel Miller in una fatidica notte su un'autostrada della Carolina del Nord, quasi quattro decenni fa. Eppure, guardando indietro, è stata una notte di divina provvidenza, poiché la vita di cinque giovani uomini è stata misericordiosamente risparmiata.
Il lettore è invitato a unirsi all'autore in un viaggio emotivo attraverso una prova estenuante che affronta un'annosa questione: Dio può trarre il bene dalla tragedia? Non potendo guardarsi allo specchio a causa della gravità delle sue ferite al volto, l'autore sopravvive e si imbarca in un viaggio memorabile che lo porterà a svolgere un ministero per tutta la vita a favore di coloro che soffrono. Come sottolinea il Dr. Horace Ward nella sua prefazione, “Samuel è stato benedetto con una testimonianza potente e un ministero fruttuoso...
Samuel ha un'esperienza che vale la pena di raccontare, e racconta ogni parola in modo estremamente efficace”. Samuel Miller, figlio di missionari sudamericani, si è laureato al Cedarville College e alla Wright State University.
Ordinato ministro dal 1973, è sposato con Connie, insegnante e scrittrice. Attualmente impegnati nel ministero evangelistico, sono stati pastori per ventuno anni in West Virginia e Ohio.
Sono genitori di due figli, Jeff e Richard, entrambi sposati.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)