Notizie via cavo al tempo di Covid-19

Punteggio:   (4,1 su 5)

Notizie via cavo al tempo di Covid-19 (Joel Feiss)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un dramma dal ritmo incalzante e scritto in modo intelligente, che intreccia eventi di fantasia con le turbolenze politiche reali, in particolare durante l'amministrazione Trump e la pandemia COVID-19. Molti lettori l'hanno trovato eccitante, informativo e rilevante per gli eventi attuali, con un eccellente sviluppo dei personaggi e citazioni di personaggi storici che fanno riflettere. Tuttavia, alcuni recensori hanno notato che l'autore potrebbe allontanare una parte del pubblico a causa dei contenuti politici.

Vantaggi:

Stile di scrittura emozionante e coinvolgente, ritmo incalzante, informazioni su questioni contemporanee, ben studiato, eccellente sviluppo dei personaggi, citazioni storiche pertinenti, piacevole e facile da leggere.

Svantaggi:

Potrebbe offendere una percentuale significativa di lettori a causa del contenuto politico, alcuni lettori esprimono disappunto al termine del libro.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cable News In The Time Of Covid-19

Contenuto del libro:

Cable News in the Time of Covid-19 è un thriller che inizia con quello che sembra essere il coma indotto da oppioidi di Samantha Corelli, una giornalista politica free-lance di Washington DC. Il passato di Samantha, fatto di abuso di droghe e di attività criminali, l'ha portata ad allontanarsi dalla madre, Bobbi Corelli, e dalla sorella, Sydney Paretti, detective dell'ufficio dello sceriffo della contea di Broward a Fort Lauderdale, in Florida.

Quando Sydney viene informata che Samantha si trovava nel reparto di terapia intensiva neurologica del George Washington University Teaching Hospital di Washington, si unisce agli investigatori principali, Zack Greene e Richard Harris del DC Metro Police Department, nelle loro indagini. La loro indagine si svolge sullo sfondo di una capitale nazionale fortemente polarizzata e in gioco, poco prima dell'inizio della pandemia di Covid-19 e durante l'ultimo anno della presidenza di Donald J. Trump.

Il punto di svolta nell'indagine si è verificato mentre Samantha rimaneva in coma e Sydney tornava a Fort Lauderdale, in Florida, per lavorare a un caso di omicidio. Mentre esaminava la posta accumulata durante la sua permanenza a Washington, Sydney trovò una chiavetta che Samantha le aveva spedito poco prima del suo ricovero.

Si scoprì che Samantha non era più coinvolta nell'ambiente della droga e che ora era una giornalista rispettata e laboriosa. In realtà, il suo coma faceva parte di un tentativo da parte di qualcuno al potere di porre fine alla sua vita.

Guidati da una rete di intrighi internazionali e politici, Sydney e la sua squadra scoprono una cospirazione che coinvolge la Casa Bianca, una potente società di news via cavo e una insolita malattia virale iniziata a Wuhan, in Cina.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781977244147
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La lista di controllo - The Watch List
Mollie Foley, detective della Omicidi del Broward Sheriff's Office (BSO) ed ex detective della Polizia di New York, si è trasferita in...
La lista di controllo - The Watch List
Notizie via cavo al tempo di Covid-19 - Cable News In The Time Of Covid-19
Cable News in the Time of Covid-19 è un thriller che inizia con quello che sembra...
Notizie via cavo al tempo di Covid-19 - Cable News In The Time Of Covid-19
Il tempo scorre - The Clock is Ticking
The Clock is Ticking è un giallo contemporaneo, incentrato sui personaggi, che si svolge nel cuore dell'industria biotecnologica di...
Il tempo scorre - The Clock is Ticking

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)