Punteggio:
Il libro offre un resoconto storico della vita a Brighton, nel Michigan, dagli anni Quaranta agli anni Sessanta, ma il contenuto varia in modo significativo, causando reazioni contrastanti tra i lettori.
Vantaggi:Il libro è profondamente personale e ben scritto, tanto che è difficile metterlo giù. Risuona con chi ha familiarità con Brighton, in particolare con chi apprezza il contesto storico.
Svantaggi:Molti lettori si sentono delusi perché metà del contenuto si concentra sulla Seconda guerra mondiale, sminuendo le storie locali che ci si aspettava. Alcuni hanno anche trovato l'inclusione di opinioni politiche e questioni razziali irrilevanti rispetto al tema principale della vita a Brighton.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Remarkably Brighton, Still in Touch
La casa non è mai troppo lontana, nei pensieri o quando si viene richiamati a un luogo che si pensava di aver lasciato da tempo.
In questa narrazione retrospettiva Paul Weber ricorda gli anni in cui è cresciuto a Brighton, dagli anni Quaranta agli anni Sessanta. “Era il posto migliore del mondo in cui vivere”, gli dicono gli amici.
“Lo è ancora”, dicono le persone che ci vivono oggi. Seguito del suo primo romanzo sul primo secolo della sua città, “Notevolmente Brighton” catturerà sicuramente la vostra immaginazione su un'epoca in cui l'eredità della “Greatest Generation” americana ha sostenuto una città in crescita fino al ventunesimo secolo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)