Note sulla solitudine

Note sulla solitudine (Daniel Cockrill)

Titolo originale:

Notes on Loneliness

Contenuto del libro:

Durante la stesura di questo libro, l'autore ha immaginato di essere una farfalla che danza al ritmo della canzone più lenta e dolce mai suonata su un pianoforte, simile al modo in cui le gocce di pioggia cadono dai petali sotto una leggera pioggia, o come un astronauta che fluttua nello spazio, viaggiando alla velocità della barca su una giostra di Disney World, quella in cui si possono vedere tutti i luoghi del mondo in circa 15 minuti, ma invece di visitare i luoghi più noti, si immaginava di visitare pianeti diversi e stelle lontane, cercando di capire quale fosse il suo posto, mentre guardava indietro alla sua famiglia e ai suoi amici sulla Terra, cercando di ricordare chi fossero, che aspetto avessero, e ponendosi domande come "li conosce davvero? ' o ha davvero bisogno di loro? ' o "a che velocità viaggiano gli asteroidi? ' o perché la gravità? ' mentre si allontanava da loro nello Spazio.

Qui sulla Terra, Daniel Cockrill ha una famiglia affettuosa, una bella vita domestica, tanti ottimi amici, ha tutto ciò di cui potrebbe avere bisogno, eppure si sente ancora solo. Questo libro di poesie è un tentativo di scoprire perché?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781911570738
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:60

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Note sulla solitudine - Notes on Loneliness
Durante la stesura di questo libro, l'autore ha immaginato di essere una farfalla che danza al ritmo della canzone più...
Note sulla solitudine - Notes on Loneliness
In principio era la parola, poi un disegno, altre parole, un altro disegno, e così via... - In The...
In The Beginning Was The Word, Then A Drawing,...
In principio era la parola, poi un disegno, altre parole, un altro disegno, e così via... - In The Beginning Was The Word, Then a Drawing, The More Words, Another Drawing, and so on and so on

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)