Note di medicina marittima

Note di medicina marittima (Gutirrez Sand William Alonso)

Titolo originale:

Notes on Maritime Medicine

Contenuto del libro:

La medicina marittima rappresenta un'area della medicina che ha origini che risalgono all'epoca egizia, greca, romana, vichinga ed europea.

I marittimi sono stati i pionieri nell'esplorazione di nuovi continenti, hanno avuto accesso a territori che hanno permesso all'umanità di accedere a risorse presenti in altre regioni. La pratica della medicina marittima richiede che il professionista abbia una serie di abilità e competenze che includono una profonda conoscenza della materia, l'etica professionale, la capacità di lavorare in team e di interagire con professionisti di aree diverse, l'apertura al trattamento multiculturale, le relazioni con le organizzazioni internazionali per soddisfare i requisiti per il trasporto di persone e merci a livello internazionale.

Questo lavoro è un compendio di alcune delle attività formative che dovrebbero essere sviluppate dagli studenti del programma di specializzazione in medicina marittima presso l'UCA e può servire come primo contatto con la materia e riferimento per le persone che iniziano a studiare in quest'area medica specializzata e sconosciuta alla maggior parte del personale medico a livello internazionale, speriamo che sia utile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786205713396
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Note di medicina marittima - Notes on Maritime Medicine
La medicina marittima rappresenta un'area della medicina che ha origini che risalgono...
Note di medicina marittima - Notes on Maritime Medicine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)