Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 10 voti.
#NotAnotherHashtag: Poetry and Prose of Social Injustice A Black Mother's Pain Raising Two Bi-Racial Sons in America
Not Another Hashtag è stato scritto con la passione e il desiderio ardente del cuore di una madre nera, sposata con il marito bianco, che sta crescendo due figli bi-razziali nella Georgia rurale. I discorsi non finiscono mai nella casa di questa famiglia con i loro figli di sei e nove anni.
“Perché sono dovuti morire? “Io morirò? “Mio fratello è più leggero di me, quindi avrà una vita migliore”. Questa è solo la punta dell'iceberg. 400 anni di schiavitù e oppressione.
I membri della sua famiglia seguiti nei Walgreens o fermati dagli agenti di polizia notte dopo notte per una falsa accusa di “fanalino di coda”. “Non avrebbe dovuto essere accettato a Stanford.
È stato ammesso solo perché è nero”. Dopo aver appreso degli omicidi di Trayvon Martin, Philando Castile, George Floyd e Rayshard Brooks, tutto questo le è risuonato nelle orecchie finché non ha messo penna su carta.
Ha detto: “Quando è troppo è troppo”. È nato #NotAnotherHashTag.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)