Punteggio:
L'ultimo volume di Noragami ha ricevuto recensioni positive e molti fan lo hanno descritto come il miglior capitolo della serie. Il volume approfondisce lo sviluppo dei personaggi, concentrandosi in particolare sulla storia di Bishamon, che aggiunge complessità al suo personaggio. I lettori apprezzano la miscela di umorismo e commozione, nonché la crescita di personaggi come Yukine. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato che l'umorismo dei volumi precedenti è meno evidente e che la trama incentrata su Bishamon potrebbe non piacere a tutti.
Vantaggi:Sviluppo profondo dei personaggi, trama avvincente, ritratto complesso dei personaggi, umorismo e commozione, archi dei personaggi migliorati, grafica fantastica e forti raccomandazioni per i fan di manga e anime.
Svantaggi:Meno umorismo rispetto ai volumi precedenti, lo spostamento dell'attenzione su Bishamon potrebbe non piacere a tutti i lettori e sono stati segnalati alcuni problemi con le condizioni del libro (come gli adesivi).
(basato su 34 recensioni dei lettori)
Noragami: Stray God, Volume 4
SHINKI SINISTERI Pur essendo una potente dea guerriera, Bishamonten soffre per aver assunto così tanti shinki.
Tra i tanti shinki di Bishamon, uno dei suoi più fidati aiutanti elabora un terribile piano. Questo shinki ha idee pericolose e si lascia coinvolgere dal misterioso Stray.
Kazuma sente che qualcosa non va, ma riuscirà a capire cosa sta succedendo esattamente? Nel frattempo, Hiyori vuole disperatamente che Yato la guarisca, ma gli viene presentata una soluzione difficile da accettare. Yato riuscirà a curare Hiyori, anche se ciò significa che dovrà tagliare tutti i ponti con lei?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)