Non volevo farlo: Memorie di un peccatore diventato costruttore di megachiese

Punteggio:   (4,7 su 5)

Non volevo farlo: Memorie di un peccatore diventato costruttore di megachiese (Earl Bryant Donald)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un resoconto personale e storico dell'autore, evidenziando il suo viaggio e la sua fede in mezzo alle sfide, ma le opinioni sulla sua autenticità variano.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la franchezza dell'autore nel raccontare le sue esperienze, la narrazione coinvolgente e l'esplorazione della fede. Molti hanno sentito un legame con l'autore e hanno lodato il libro come illuminante e ben scritto.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso preoccupazione per le imprecisioni nella narrazione, suggerendo che alcune parti del libro potrebbero non essere veritiere.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Didn't Want to Do It: Memoir of a Sinner Turned Megachurch Builder

Contenuto del libro:

Ogni leader deve affrontare l'opposizione, per quanto carismatico e determinato possa essere, e i pastori non fanno eccezione. Ma cosa può fare un leader riluttante per andare avanti, anche quando si scontra con l'opposizione ad ogni angolo?

Il libro di memorie del Dr. Donald Bryant sarà utile a chiunque sia interessato ad andare avanti con una visione data da Dio nonostante le forti resistenze. La schiettezza con cui racconta le sue esperienze dimostra che dalla lotta e dal conflitto può nascere la forza di mantenere gli standard personali e di attendere le benedizioni di Dio.

Il dottor Bryant non ha mai desiderato o voluto essere un pastore, eppure ha costruito una megachiesa che ha realizzato un complesso di culto multiforme senza debiti. Considerando lo sforzo che molte organizzazioni no-profit fanno per ottenere finanziamenti, per capire come portare un gruppo piuttosto eterogeneo alla piena collaborazione, il suo approccio potrebbe rivelarsi molto utile. Condividendo la sua storia alla Friendship Community Church, il pastore emerito Bryant offre anche un modello valido per una transizione pastorale senza problemi.

Il suo libro incoraggia le persone coinvolte nel ministero e che svolgono un lavoro che non volevano o non intendevano fare. Le sue riflessioni, oneste e rivelatrici, si spera possano ispirarvi riguardo alla potenza e all'efficacia di Dio, anche quando manca la passione per l'incarico e anche quando affrontate una formidabile opposizione nel processo.

Questo lavoro di riflessione vi mostrerà come Dio può compiere grandi cose nella vostra vita. La storia del dottor Bryant dimostra che la vostra esperienza non riguarda l'inadeguatezza che pensate di avere.

Ma piuttosto di quanto Dio sia potente nel portarvi avanti!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736223604
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non volevo farlo: Memorie di un peccatore diventato costruttore di megachiese - I Didn't Want to Do...
Ogni leader deve affrontare l'opposizione, per...
Non volevo farlo: Memorie di un peccatore diventato costruttore di megachiese - I Didn't Want to Do It: Memoir of a Sinner Turned Megachurch Builder

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)