Non voglio farti del male

Punteggio:   (5,0 su 5)

Non voglio farti del male (Beth Castrodale)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro combina elementi di mistero, crimine e relazioni personali, concentrandosi sul viaggio di Layla che scopre la verità sul passato travagliato della sua famiglia e allo stesso tempo affronta le sue sfide attuali. Il libro è caratterizzato da una narrazione veloce e coinvolgente, ricca di suspense e umorismo.

Vantaggi:

Personaggi riccamente disegnati, trama a più livelli, lettura veloce e coinvolgente, momenti di suspense e di divertimento e una forte narrazione visiva. Il libro è stato paragonato a un potenziale adattamento cinematografico grazie alle sue scene vivaci.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici, ma alcuni lettori potrebbero trovare impegnative le complesse dinamiche familiari o la commistione di generi non di loro gusto.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Mean You No Harm

Contenuto del libro:

Il nemico del mio nemico è mia sorella Il criminale di carriera Vic Doloro non è il tipo di persona a cui si manda un biglietto per la festa del papà. Layla Shawn non lo ha mai fatto.

Ha trascorso la maggior parte dei suoi trentadue anni allontanandosi dal padre e perseguitata dalla misteriosa morte della madre. Poi Vic muore, lasciando a Layla, un'artista disoccupata, un'allettante eredità di denaro di provenienza illecita. A spingerla ad accettare il denaro è l'altra figlia di Vic, Bette, con la quale Layla condivide un passato travagliato.

Durante un viaggio in auto, le due donne ricuciono i rapporti, ma Layla si ritrova nel mezzo di un conto in sospeso e letale tra suo padre e un uomo che sa più di quanto dovrebbe sulla morte di sua madre. Mentre Layla cerca di scoprire la verità e lotta con i propri demoni, si ritrova faccia a faccia con un assassino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781945501715
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non voglio farti del male - I Mean You No Harm
Suo padre è un criminale in carriera, sua madre è stata vittima di un omicidio irrisolto. Quando la sorellastra, da tempo...
Non voglio farti del male - I Mean You No Harm
Non voglio farti del male - I Mean You No Harm
Il nemico del mio nemico è mia sorella Il criminale di carriera Vic Doloro non è il tipo di persona a cui si manda un...
Non voglio farti del male - I Mean You No Harm

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)