Non visto: Intersecare fede e sessualità nella Bible Belt

Punteggio:   (4,8 su 5)

Non visto: Intersecare fede e sessualità nella Bible Belt (Susan Cottrell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Meredith è un'esplorazione sincera e schietta della fede, della sessualità e della crescita personale. Risuona profondamente con i lettori, in particolare con quelli della comunità LGBTQ+, ed è apprezzato per la sua narrazione coinvolgente e la sua profondità emotiva. Il libro incoraggia conversazioni aperte su argomenti difficili ed è considerato una voce importante per coloro che sono alle prese con esperienze simili.

Vantaggi:

Una narrazione coinvolgente e avvincente, scritta in modo eccellente, adatta ai lettori LGBTQ+, incoraggiante per gli operatori ecclesiastici e le famiglie, fornisce un'onesta esplorazione della fede e della sessualità, una profondità emotiva, una voce ispiratrice per le comunità oppresse.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non essere in sintonia con il contenuto se non sono interessati alle tematiche della sessualità e della fede; alcune recensioni affermano di non averlo letto o di ricordare di averlo ordinato, il che suggerisce una mancanza di impegno da parte di alcuni potenziali lettori.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Unseen: Intersecting Faith & Sexuality in the Bible Belt

Contenuto del libro:

Crescere da gay nella Bible Belt è difficile, soprattutto quando i sentimenti sono così repressi dalla paura e dall'adesione alla "normalità".

Ci sono voluti anni perché Meredith riconoscesse la sua identità e si rendesse conto che i desideri del suo cuore non erano miserabili. Come molti bambini cresciuti in comunità fondamentaliste, Meredith ha sentito parlare di omosessualità dal pulpito, ha sottolineato con l'inchiostro rosso i passaggi della Bibbia che la offendevano e ha represso qualsiasi attrazione per lo stesso sesso come qualcosa di empio.

Unseen è solo un resoconto, una storia, una voce, tra migliaia di altre che possono sentirsi messe a tacere da una comunità di fede non disposta a riconoscere questo amore come valido e puro. Nel corso del libro, Meredith cerca di svelare i molti misteri della sua fede, di superare il contraccolpo doloroso del rifiuto e di riposare nella pace perfetta dell'amore incondizionato di Dio. Sebbene Unseen segua un processo brutale, fare coming out nel Sud e vivere in modo autentico è un passo necessario per sostenere l'abbraccio radicale di Cristo.

Quindi, teniamo duro, crediamo in Dio, creatore del cielo e della terra, di tutto ciò che è visto e non visto, per non essere allontanati da una vita vissuta in vera abbondanza. Queste pagine sono per coloro che si sentono persi nella Bible Belt, per coloro che vogliono annunciare il cristianesimo ed essere comunque autentici e per i genitori che sono alla ricerca di risposte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780998975412
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mamma, sono gay, Edizione riveduta e ampliata - Mom, I'm Gay, Revised and Expanded Edition
Quando vostro figlio rivela di essere attratto dallo...
Mamma, sono gay, Edizione riveduta e ampliata - Mom, I'm Gay, Revised and Expanded Edition
Non visto: Intersecare fede e sessualità nella Bible Belt - Unseen: Intersecting Faith & Sexuality...
Crescere da gay nella Bible Belt è difficile,...
Non visto: Intersecare fede e sessualità nella Bible Belt - Unseen: Intersecting Faith & Sexuality in the Bible Belt

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)