Non viaggiare con Mike

Punteggio:   (4,8 su 5)

Non viaggiare con Mike (Michael Frantz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Non viaggiare con Mike” è un libro di memorie di viaggio umoristico che racconta le esperienze divertenti e bizzarre dell'autore durante i suoi viaggi. I lettori trovano che la scrittura sia coinvolgente e relazionabile, e si sentono come se stessero vivendo le storie in prima persona. L'umorismo autoironico dell'autore e le sue osservazioni acute rendono il libro interessante per un vasto pubblico.

Vantaggi:

Il libro è divertente, coinvolgente e offre una prospettiva unica sulle esperienze di viaggio. Lo stile di scrittura è chiaro e di facile lettura, e lo rende adatto a un consumo veloce. Molti lettori apprezzano l'umorismo autoironico dell'autore e la sua capacità di notare dettagli strani nelle situazioni quotidiane. È altamente raccomandato sia ai viaggiatori che a coloro che amano l'umorismo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che manchi di profondità in termini di approfondimenti di viaggio, concentrandosi più sull'umorismo che su consigli o suggerimenti di viaggio. Inoltre, mentre molti apprezzano l'umorismo, chi cerca una scrittura di viaggio più seria o strutturata potrebbe non trovarla altrettanto interessante.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Don't Travel With Mike

Contenuto del libro:

Se state avendo una brutta giornata di viaggio, leggete una o due sezioni di questo libro come parte della vostra terapia. Se siete stitici o il contrario di stitici, leggete questo libro seduti sul vostro trono, perché renderà più divertente qualsiasi cosa non stia accadendo o stia accadendo.

Negli ultimi quarant'anni, all'autore e/o a chi gli sta intorno succedono cose brutte quando esce di casa. Tornate indietro nel tempo con lui e chiedetevi: “Come può accadere tutto questo a un solo uomo?

È ancora vivo? “.

È successo su una barca senza capra, ma c'era una capra sull'aereo su cui viaggiava. Ha guidato la sua auto fino al bar, ma non è stata l'auto a conficcargli il gancio nella mano. Non ha piovuto sul suo treno, ma si è inzuppato sull'uccello che ha pilotato.

È un americano bianco, di mezza età, in sovrappeso, che ha più della sua dose di sfortuna. In qualche modo, trova l'umorismo nelle sue disavventure. Rallegrate la vostra giornata a sue spese.

Siete stanchi di cercare di seguire la trama con un eccessivo sviluppo dei personaggi? Non preoccupatevi, questo libro non ha nulla di tutto ciò. Solo brevi storie e battute che vi faranno ridere a crepapelle, gemere a spese dell'autore e guardarvi alle spalle mentre siete in fila per i trasporti, confrontando la sua immagine con quella di chi vi circonda. Fidatevi di noi: se lo vedete, cancellate la vostra prenotazione o confermate di essere in regola con i premi assicurativi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736471555
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non viaggiare con Mike - Don't Travel With Mike
Se state avendo una brutta giornata di viaggio, leggete una o due sezioni di questo libro come parte della vostra...
Non viaggiare con Mike - Don't Travel With Mike
Non viaggiare con Mike - Don't Travel With Mike
Se state avendo una brutta giornata di viaggio, leggete una o due sezioni di questo libro come parte della vostra...
Non viaggiare con Mike - Don't Travel With Mike

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)