Non vedere è un fiore

Punteggio:   (4,5 su 5)

Non vedere è un fiore (Erhu Kome)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un mondo ricco e fantasioso, che attinge a vari pantheon culturali, con un personaggio principale avvincente e una narrazione coinvolgente che abbraccia i temi dell'amore e dell'avventura.

Vantaggi:

Uso creativo di elementi culturali, protagonista simpatico, costruzione coesa del mondo, scrittura veloce e piacevole, avventura coinvolgente, lascia i lettori con la voglia di saperne di più.

Svantaggi:

Troppo breve, alcuni potrebbero trovare la quantità di informazioni eccessiva, a volte si basa sul raccontare piuttosto che sul mostrare.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Not Seeing Is A Flower

Contenuto del libro:

L'amore fa letteralmente girare il mondo, quindi le cose sono destinate a complicarsi.

Il lavoro di Ziora, una Dharma del pantheon Odinani, è creare il caos nelle vite delle persone fatte innamorare dai Cupidi. Ma tutto comincia ad andare storto quando le coppie che le vengono assegnate cominciano a morire e un lupo mannaro cerca di ucciderla nella sua camera da letto.

Feroce e decadente, Not Seeing Is A Flower è un'elegante avventura soprannaturale della prima autrice nigeriana di narrativa bizzarra, Erhu Kome.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781621052838
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non vedere è un fiore - Not Seeing Is A Flower
L'amore fa letteralmente girare il mondo, quindi le cose sono destinate a complicarsi .Il lavoro di Ziora, una Dharma del...
Non vedere è un fiore - Not Seeing Is A Flower

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)