Non vaccinati... Il nostro turno di parlare

Punteggio:   (5,0 su 5)

Non vaccinati... Il nostro turno di parlare (R. Hanson Elizabeth)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano il libro per la presentazione dettagliata e informativa delle argomentazioni contro la vaccinazione COVID obbligatoria, sottolineando al contempo la genuina preoccupazione dell'autore per l'argomento. I lettori lo trovano illuminante e rispettoso dei diversi punti di vista sulla vaccinazione.

Vantaggi:

Altamente informativo, ben studiato e presenta argomenti chiari contro la vaccinazione obbligatoria. Lo stile di scrittura è caldo e accessibile, e rende gli argomenti complessi più facili da capire. L'autore rispetta le diverse opinioni e fornisce nuovi spunti di riflessione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero considerare la prospettiva come di parte contro la vaccinazione, soprattutto se hanno un punto di vista diverso sui vaccini COVID e sulla loro efficacia.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Unvaccinated... Our Turn to Talk

Contenuto del libro:

Più di cento milioni di americani si sono rifiutati di assumere il vaccino Covid e si sono opposti all'obbligo del vaccino Covid. Abbiamo resistito a una raffica di propaganda delle case farmaceutiche, alla censura dei social media e agli insulti incessanti. Molti di noi hanno perso il lavoro, la casa, gli amici e la famiglia solo per aver deciso di non assumere il vaccino Covid, che non funziona come ci era stato promesso.

Contrariamente a quanto i mass media vorrebbero farvi credere, le nostre ragioni per opporci alla vaccinazione Covid non erano solo razionali, ma anche ben studiate. In questo libro incontrerete molti medici e scienziati che si sono espressi contro la vaccinazione Covid, ma che non sono stati ammessi dai media tradizionali. In questo libro scoprirete il massiccio aumento dei decessi nel 2021, le lesioni associate ai vaccini Covid e come siamo stati tutti propagandati.

Uniti nella convinzione che le decisioni personali sulla salute e la libertà medica siano diritti umani fondamentali per i quali vale la pena lottare, dopo due anni di censure, attacchi, insulti e liste nere, è finalmente arrivato il nostro turno di parlare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735004839
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non vaccinati... Il nostro turno di parlare - Unvaccinated... Our Turn to Talk
Più di cento milioni di americani si sono rifiutati di assumere il...
Non vaccinati... Il nostro turno di parlare - Unvaccinated... Our Turn to Talk

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)