Non va bene: Trasformare il cuore in una felicità senza fine

Punteggio:   (3,6 su 5)

Non va bene: Trasformare il cuore in una felicità senza fine (Andi Dorfman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di Andi Dorfman presentano un mix di opinioni, concentrandosi sul suo stile di scrittura insolito, sulla cruda onestà emotiva e sui contenuti controversi. Se da un lato molte lettrici hanno apprezzato la natura relazionabile delle sue battaglie, dall'altro hanno criticato il libro per la sua mancanza di struttura e coerenza, oltre che per i discutibili consigli forniti al suo interno. Alcuni apprezzano il candido sguardo dietro le quinte delle sue relazioni, mentre altri sono scoraggiati dall'amarezza e dall'autoindulgenza percepite nella sua narrazione.

Vantaggi:

Un ritratto onesto e comprensibile del cuore spezzato e della crescita personale.
Fornisce uno sguardo dietro le quinte della sua esperienza in “The Bachelorette”.
Coinvolgente e a tratti umoristico.
Cattura i sentimenti e le emozioni crude provate durante una rottura.

Svantaggi:

Scritto male, con una narrazione disarticolata e una mancanza di struttura.
Spesso sembra un libro di auto-aiuto non qualificato piuttosto che un libro di memorie coerente.
Alcuni lettori trovano i suoi consigli sbagliati e dannosi.
La critica alle sue relazioni può sembrare eccessivamente amara o unilaterale.

(basato su 919 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

It's Not Okay: Turning Heartbreak Into Happily Never After

Contenuto del libro:

Scoprite il libro bestseller del New York Times di cui i fan di Bachelor - e persino le star di Bachelor - non smettono di parlare! L'amata fan preferita Andi Dorfman racconta la verità senza mezzi termini sul suo fidanzamento, sulla sua rottura pubblica e sul perché cercare l'amore in televisione non è un paradiso. Milioni di persone si sono sintonizzate per vedere la star di Bachelorette Andi Dorfman fidanzarsi con il pretendente che aveva scelto.

Ma quando le telecamere si sono spente e la polvere (o i petali di rosa) si sono depositati, Andi si è resa conto di essere fidanzata con un uomo che conosceva da appena due mesi. E mentre si sforzano di tornare alla vita normale, scoprono che il “vissero per sempre felici e contenti” non è così facile come sembra. Nelle sue stesse parole, Andi fornisce “un sacco di dettagli sorprendenti (e alcuni inquietanti)” (Cosmopolitan) mentre racconta tutta la verità sul suo ingresso nell'esclusiva famiglia di Bachelor, sulla sua esperienza nello show e, infine, su ciò che è successo per far crollare tutto.

Ma questo è molto di più del diario di una rottura molto pubblica: Andi divulga la sua storia insieme a consigli schietti e senza fronzoli per le altre donne alle prese con i loro problemi sentimentali. In It's Not Okay, Andi è la migliore amica che tutte vorremmo avere, raccontandoci il bello, il brutto e il cattivo tempo per ispirarci a essere sempre fedeli a noi stesse e a ricordare che le rotture possono essere difficili, ma andranno sempre bene.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781501171390
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non va bene: Trasformare il cuore in una felicità senza fine - It's Not Okay: Turning Heartbreak...
Scoprite il libro bestseller del New York Times di...
Non va bene: Trasformare il cuore in una felicità senza fine - It's Not Okay: Turning Heartbreak Into Happily Never After
Stato d'animo singolo - Single State of Mind
La star di The Bachelorette della ABC e l'autrice del bestseller It's Not Okay del New York Times tornano con una raccolta di...
Stato d'animo singolo - Single State of Mind

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)