Non va bene, Cupido

Punteggio:   (4,5 su 5)

Non va bene, Cupido (Anna Kaling)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Non va bene, Cupido è una deliziosa commedia romantica che combina umorismo, chimica frizzante e personaggi simpatici. La storia ruota attorno ad Ally, un'appassionata di bricolage con la paura dei cigni, che finge di essere la fidanzata del figlio di Marcus, dando vita a intrecci umoristici e romantici. I lettori lodano il libro per la sua trama avvincente, i personaggi ben sviluppati e i momenti commoventi, notando anche le sciocchezze e la leggerezza che lo rendono piacevole.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, battute spiritose, umorismo, temi relativi, storia d'amore frizzante, profondità emotiva, sottotrame ben sviluppate, stile di scrittura divertente e affascinante, crescita significativa dei personaggi e temi forti dell'amicizia e dell'amore.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il finale fosse eccessivamente complesso e alcuni hanno detto che il conflitto principale era prevedibile. Inoltre, i lettori hanno notato che l'inglese britannico dell'autrice potrebbe richiedere un leggero adattamento per alcuni.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Not Ok, Cupid

Contenuto del libro:

La frizzante commedia sentimentale d'esordio di Anna Kaling, Not OK, Cupid, è perfetta per i fan di Sophie Ranald, Jo Watson e Sally Thorne.

L'amore non segue sempre le regole...

Ally Rivers ha tre lavori, un passato di appuntamenti disastrosi e sua nonna non smette di parlare di sesso con l'ottantenne Melvin. Ora il suo migliore amico Sam le confessa che tutta la sua famiglia pensa che siano fidanzati. La relazione più lunga che lei abbia mai avuto è inventata, e il suo intento è quello di essere gay.

Interpretando l'innamorato di Sam a una festa di famiglia, Ally scopre che il giardiniere sexy con cui ha flirtato è il padre di Sam, Marcus. Fa schifo anche nelle relazioni finte. Ma Marcus le ha scoperte e coinvolge Ally in un altro piano: incoraggiare Sam a fare coming out.

I complotti non sono il forte di Ally e, peggio ancora, lei e Marcus si stanno innamorando l'uno dell'altra. Dopo anni di matrimonio infelice, lui non vuole lasciare andare Ally senza combattere, ma lei è combattuta tra il migliore amico che abbia mai avuto e l'unico uomo di cui sia mai stata innamorata. Entrambe le scelte lasceranno due cuori spezzati, e la nonna avrà comunque una vita sentimentale di maggior successo rispetto alla sua...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781472266378
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non va bene, Cupido - Not Ok, Cupid
La frizzante commedia sentimentale d'esordio di Anna Kaling, Not OK, Cupid, è perfetta per i fan di Sophie Ranald, Jo Watson e Sally...
Non va bene, Cupido - Not Ok, Cupid

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)