Non tu

Punteggio:   (4,8 su 5)

Non tu (Megan Harris M.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

“Non tu: A Memoir” è un resoconto profondamente emotivo della vita di Megan, che mette in luce le sue lotte contro la malattia mentale, le relazioni abusive e le perdite personali. La narrazione si concentra sul suo rapporto tumultuoso con la madre e sulle sue esperienze di dolore e sopravvivenza dopo la perdita di due figli. Nonostante la pesantezza dell'argomento, la resilienza di Megan traspare, rendendo il libro una lettura avvincente per chi è interessato alle storie di superamento delle avversità.

Vantaggi:

Il libro di memorie è stato apprezzato per la scrittura onesta e cruda, la narrazione coinvolgente e la capacità di evocare emozioni profonde. I lettori apprezzano la forza e la determinazione dell'autrice, così come i temi relativi alla malattia mentale, ai problemi familiari e alla resilienza in mezzo alle difficoltà.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il contenuto triste e stimolante, in particolare per quanto riguarda i temi del suicidio, dell'abuso e della perdita. La pesantezza emotiva della narrazione potrebbe non piacere a tutti e alcuni lettori hanno espresso frustrazione per le lotte e le decisioni dei personaggi.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Not You

Contenuto del libro:

Poco dopo essersi diplomata, Megan concepisce di proposito un figlio in uno dei tanti tentativi falliti di assicurarsi l'accettazione che desidera disperatamente da chiunque gliela offra.

Ben presto si ritrova in una serie di difficoltà che includono 12 mesi in una casa di maternità e la successiva resa alla malattia mentale. Ci vorranno le nascite di altri tre figli per trovare finalmente il rispetto di sé necessario a diventare la madre responsabile che i suoi figli meritavano.

Not You: a memoir racconta le lotte di una madre single che ha il compito di superare il disgusto di sé che la imprigiona in una scelta sbagliata dopo l'altra. Per la donna che è stata derisa e maltrattata, che ha perso un bambino, che ha perso se stessa o che ha perso la sua comunità a causa di decisioni che riteneva necessarie, questo libro di memorie piacerà a chiunque abbia dovuto trovare il coraggio di amare se stessa per prima.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781627205313
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non tu - Not You
Poco dopo essersi diplomata al liceo, Megan concepisce di proposito un figlio in uno dei tanti tentativi falliti di ottenere l'accettazione che desidera...
Non tu - Not You
Non tu - Not You
Poco dopo essersi diplomata, Megan concepisce di proposito un figlio in uno dei tanti tentativi falliti di assicurarsi l'accettazione che desidera disperatamente da...
Non tu - Not You

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)