Punteggio:
Il libro “You Wouldn't Like Me When I'm Angry” è una guida completa per i fan della serie televisiva “L'incredibile Hulk”, che offre approfondimenti dettagliati sulla produzione dello show, analisi degli episodi e aneddoti dietro le quinte. I lettori ne apprezzano la ricerca esaustiva e l'organizzazione, mentre alcuni notano incongruenze nei riassunti degli episodi e problemi di formattazione.
Vantaggi:⬤ Eccezionalmente dettagliato con guide approfondite agli episodi e aneddoti del cast e della troupe.
⬤ Ben organizzato e ricercato, fornisce un tesoro di informazioni per i fan.
⬤ Include foto rare e approfondimenti personali sugli attori, migliorando l'esperienza di lettura.
⬤ Coinvolgente e facile da leggere: molte recensioni hanno sottolineato la rapidità con cui è stato letto da cima a fondo.
⬤ Celebra l'eredità della serie TV originale, rendendola un must per i fan più affezionati.
⬤ Alcune incongruenze nei riassunti della trama degli episodi che possono frustrare i lettori.
⬤ Errori di formattazione e tipografici che disturbano il flusso di lettura.
⬤ Mancanza di copertura della serie animata di Hulk degli anni '80, che alcuni fan si aspettavano.
⬤ Occasioni di prolissità nelle interviste ai membri minori del cast, che portano a un potenziale affaticamento del lettore.
(basato su 43 recensioni dei lettori)
You Wouldn't Like Me When I'm Angry: A Hulk Companion (hardback)
"Il dottor David Banner, medico, scienziato, cerca un modo per attingere alla forza nascosta che tutti gli esseri umani hanno. Poi un'overdose accidentale di radiazioni gamma altera la chimica del suo corpo. E ora, quando David Banner si arrabbia o si indigna, avviene una sorprendente metamorfosi...".
La serie televisiva L'incredibile Hulk è l'incredibile e tragica storia della serie televisiva L'incredibile Hulk in un libro dalle dimensioni di Hulk.
Per 5 stagioni, Banner ha viaggiato per le polverose strade secondarie dell'America (che assomigliano al backlot degli Universal Studios), alla ricerca di una cura per se stesso. Ovunque vada, Hulk è lì... almeno due volte a episodio You Wouldn't Like Me When I'm Angry: A Hulk Companion racconta la vera storia della star Bill Bixby, le cui sventure nella vita reale lo hanno fatto assomigliare al suo famoso e tormentato alter ego, David Banner. Il libro You Wouldn't Like Me When I'm Angry: A Hulk Companion presenta:
-I creatori di Hulk, Stan Lee e Jack Kirby, e come il personaggio sia stato cancellato dopo soli sei numeri.
- Kenneth Johnson, l'uomo che ha portato Hulk in TV.
-Lou Ferrigno, lo stesso Hulk e come l'allegro culturista sordo sia diventato la star più improbabile della TV.
-Incontra gli uomini che hanno interpretato Thor, Demi-Hulk e Evil Hulk nello show. -Personaggi come Xander Berkeley di 24, Loni Anderson, Rick Springfield e Edie McClurg.
Con più di 500 pagine di bontà alimentate dai Gamma, il libro include: - interviste esclusive e foto rare. -Una toccante prefazione di Lou Ferrigno. -Una guida completa agli episodi, compresi tutti e 5 i film TV e i 2 lungometraggi. -L'episodio pilota incompiuto di SHE-HULK in cui è apparso Bill Bixby, e quale star dello sport lo interpretava. -Di che colore sarebbero stati Hulk e She-Hulk in TV? (Suggerimento: NON verde) - Quale cattivo di Bond è stato scelto come Hulk prima di Ferrigno? -Quale governatore della California aveva quasi ottenuto il ruolo... ma non era abbastanza alto? -Lo stunt Hulk afroamericano, che ha doppiato una star verde.
-Quale star di Sex And The City ha interpretato un improbabile nativo americano nella serie?
Lo scrittore PATRICK A. JANKIEWICZ, collaboratore di Wizard e Fangoria, dà un'incredibile occhiata alla serie TV di culto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)