Non ti lascerò mai

Punteggio:   (3,8 su 5)

Non ti lascerò mai (Ann Putnam)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Ti lascerò mai di Ann Putnam è un romanzo avvincente che mescola emozioni reali e narrazione romanzata, incentrato su Zoë, una madre che si trova ad affrontare responsabilità schiaccianti in un contesto di lotta familiare e minacce sociali. La narrazione esplora i temi dell'amore, della perdita e della resilienza, catturando le ansie di una vita di periferia sconvolta da un piromane e da una diagnosi di cancro in famiglia.

Vantaggi:

Il romanzo cattura efficacemente emozioni profonde come la paura, l'amore e il dolore, permettendo ai lettori di entrare in contatto intimo con i personaggi. La narrazione di Putnam è al tempo stesso commovente e straziante, con una trama avvincente che mantiene il lettore coinvolto. Lo sviluppo dei personaggi, in particolare di Zoë e Jay, diventa profondo man mano che la storia procede, offrendo una prospettiva commovente sul caregiving e sulle dinamiche familiari durante le crisi. Nel complesso, il libro è stato descritto come illuminante e di grande impatto emotivo, il che lo rende una lettura avvincente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato l'inizio del libro disorganizzato e si sono sentiti a volte persi a causa della mancanza di sviluppo iniziale dei personaggi. Questo potrebbe rendere difficile per alcuni rimanere coinvolti all'inizio della storia. Alcune recensioni hanno indicato che il libro richiede una preparazione al tessuto perché può essere eccessivamente emotivo, il che potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Will Leave You Never

Contenuto del libro:

Nel bel mezzo di una pericolosa siccità nel Nord-Ovest, un piromane inizia ad appiccare incendi un po' ovunque. Zoe Penney ha incubi in cui la sua casa, che si trova proprio accanto a boschi infiammati, si solleva in esplosioni di fuoco e sogna un bambino nel profondo della foresta.

L'inverno porta le sospirate piogge, ma anche una diagnosi di cancro per il marito di Zoe, Jay, che getta la famiglia nell'incredulità e nella paura. I bambini si avvicinano ai genitori, non riescono a smettere di toccarli. Quando inizia il trattamento di Jay, la natura si scatena con incontri strani e sorprendenti, mentre una figura oscura aleggia negli angoli della casa.

La paura di Zoe si trasforma in rabbia: come posso amarti se devo perderti? Come posso vivere nella gioia se il cielo sta cadendo? Ma pian piano impara che è possibile amare qualsiasi cosa, anche le cose terribili, se si riesce ad amarle per quello che ci stanno insegnando.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647424244
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non ti lascerò mai - I Will Leave You Never
Nel bel mezzo di una pericolosa siccità nel Nord-Ovest, un piromane inizia ad appiccare incendi un po' ovunque. Zoe Penney ha incubi...
Non ti lascerò mai - I Will Leave You Never

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)