Punteggio:
Il libro “Non temere il male” del pastore Brady Boyd riflette sull'impatto di una tragica sparatoria alla New Life Church e offre spunti di riflessione sul dolore, la sofferenza e la speranza attraverso la fede. Il libro è stato accolto con favore per la sua narrazione onesta e gli insegnamenti biblici su come affrontare le avversità, rendendolo una lettura consigliata sia per i leader della chiesa che per i fedeli. Il libro affronta i temi della resilienza, della redenzione e dell'importanza di una prospettiva biblica durante le difficoltà.
Vantaggi:⬤ Grande insegnamento biblico sul lutto e sulla sofferenza.
⬤ Narrazione onesta e trasparente che risuona con i lettori.
⬤ Storie personali ispirate ed esempi di fede durante le prove.
⬤ Fornisce saggezza pratica e incoraggiamento per coloro che vivono le difficoltà.
⬤ Ben scritto e coinvolgente, con profondità emotiva.
⬤ Incoraggia una comprensione matura della fede cristiana, sottolineando che la sofferenza fa parte della vita.
⬤ Può essere più d'impatto per chi ha familiarità con la Chiesa New Life o con il pastore Brady Boyd.
⬤ Alcuni lettori potrebbero trovare ripetuti temi che potrebbero essere trattati nei servizi della chiesa o nei podcast.
⬤ L'attenzione agli eventi specifici della chiesa può limitare l'interesse di un pubblico più ampio.
(basato su 25 recensioni dei lettori)
Fear No Evil: A Test of Faith, a Courageous Church, and an Unfailing God
Negli anni successivi all'insensata e tragica sparatoria nel campus della New Life Church a nord di Colorado Springs, Colorado, il pastore senior Brady Boyd ha ricevuto innumerevoli domande da parte di fedeli e non. Mentre la nazione guardava la sofferente congregazione reagire alla furia dell'uomo armato e, in seguito, stabilizzare nuovamente la propria posizione, la domanda che tutti si ponevano era: "Come ha fatto New Life a superare così bene una tempesta così orribile? "
In Fear No Evil, Boyd risponde con eloquenza e grazia, spianando un sentiero verso la speranza per chiunque stia camminando nella "valle dell'ombra della morte" e sia tentato di accamparsi lì. Questa storia di tragedia e trionfo vi libererà dalle comuni trappole del dubbio e della disperazione.
Che siate genitori che hanno perso un figlio, madri single che si sentono sopraffatte, uomini di mezza età che ricominciano da capo dopo la bancarotta, studenti che cercano di dare un senso alla vita e al mondo in generale o semplicemente persone che si chiedono dove sia Dio in mezzo alle loro sofferenze, le considerazioni e i consigli offerti qui serviranno come un'ancora di salvezza per la vostra anima.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)