Non temere, gli angeli sono convocati: Come una donna ha superato sofferenze inimmaginabili per vivere una vita di gioia

Punteggio:   (4,6 su 5)

Non temere, gli angeli sono convocati: Come una donna ha superato sofferenze inimmaginabili per vivere una vita di gioia (Kim Shipe)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un resoconto potente e stimolante della vita dell'autrice, che descrive il suo viaggio attraverso difficoltà inimmaginabili e la forza trovata grazie alla fede, all'amore e al sostegno degli altri. I lettori lodano la resilienza, l'onestà, l'umorismo e il messaggio generale di speranza dell'autrice. La scrittura cattura, rendendo difficile l'abbandono del libro.

Vantaggi:

Ben scritto e coinvolgente
storia di vita ispirante
temi forti di fede e speranza
risuona con i lettori a livello emotivo
incoraggia la riflessione personale e il coraggio
tono umoristico ed edificante.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare opprimente la rappresentazione delle tragedie; l'affidamento a elementi spirituali (angeli) potrebbe non risuonare con tutti i lettori.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fear Not, Angels Are Summoned: How One Woman Overcame Unimaginable Suffering to Live a Life of Joy

Contenuto del libro:

Di fronte alla vita o alla morte, Kim ha invocato i suoi angeli. E loro le hanno salvato la vita.

Dopo un'infanzia nomade, figlia di un veterano militare che cura il suo PTSD non diagnosticato con l'alcol, Kim sopravvive al trauma della violenza sessuale, agli abusi coniugali, alla dipendenza e alla co-dipendenza per diventare infermiera e corridore. Dopo essersi risposata, lei e suo marito vivono felici con i loro tre figli, fino a quando un anziano automobilista scambia l'acceleratore per il freno e sbatte Kim contro il muro di un caffè all'aperto dove lei sta aspettando la sua ordinazione. Con orrore, il figlio quindicenne e la figlia dodicenne di Kim assistono all'incidente che cambia per sempre le loro vite.

Con le gambe in frantumi, Kim crede di morire nell'ambulanza. Proprio allora, un angelo celeste appare e sussurra parole incomprensibili sul suo corpo, dissolvendo tutto il dolore e la paura. Per molti anni, Kim subisce decine di interventi chirurgici dolorosi. Quando pensa che il suo calvario sia finito, le viene diagnosticato un cancro al seno e deve sottoporsi ad altre decine di interventi.

Nonostante le cicatrici fisiche e psicologiche, Kim mantiene la sua fede e la sua forza grazie al sostegno e alla compassione degli angeli terreni: il marito, i figli, la madre, gli amici e la famiglia allargata. Con il loro aiuto e quello del Signore, impara a guarire, costruisce un'attività di successo e vive nella gioia con fede, perdono, divertimento e tanta terapia.

La straordinaria storia di Kim ispirerà i sopravvissuti al trauma e al cancro, così come chiunque cerchi di affrontare sfide apparentemente impossibili con grazia e umorismo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957232096
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non temere, gli angeli sono convocati: Come una donna ha superato sofferenze inimmaginabili per...
Di fronte alla vita o alla morte, Kim ha invocato...
Non temere, gli angeli sono convocati: Come una donna ha superato sofferenze inimmaginabili per vivere una vita di gioia - Fear Not, Angels Are Summoned: How One Woman Overcame Unimaginable Suffering to Live a Life of Joy
Non temere, gli angeli sono convocati: Come una donna ha superato sofferenze inimmaginabili per...
Di fronte alla vita o alla morte, Kim ha invocato...
Non temere, gli angeli sono convocati: Come una donna ha superato sofferenze inimmaginabili per vivere una vita di gioia - Fear Not, Angels Are Summoned: How One Woman Overcame Unimaginable Suffering to Live a Life of Joy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)