Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.
Thou Shalt Not Stand Idly by: How One Woman Confronted the Greatest Humanitarian Crisis of Our Time
La storia ispiratrice di come una donna abbia forgiato una serie di collaborazioni senza precedenti al di là dei confini nazionali, tribali e religiosi, per far fronte a una crisi schiacciante contro probabilità quasi impossibili". Sullo sfondo della guerra civile siriana e dell'enorme crisi umanitaria che ha prodotto, Georgette Bennett racconta la storia in gran parte non raccontata di come nemici giurati - siriani e israeliani, ebrei e musulmani - siano arrivati a fidarsi l'uno della vita dell'altro per alleviare terribili sofferenze.
Il drammatico racconto della loro improbabile collaborazione illustra cosa possono fare pochi individui determinati di fronte all'inerzia, all'inefficienza e all'indifferenza diffusa. Mostra anche come il nuovo concetto di diplomazia umanitaria offra un faro di speranza per tutti gli scontri basati sull'odio che si verificano oggi nel mondo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)