Non sparate al tamburino

Punteggio:   (4,8 su 5)

Non sparate al tamburino (Jonathan Brown)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Non sparate al batterista” ha come protagonista Lou Crasher, un batterista diventato investigatore privato dilettante, che affronta una serie di furti con scasso e un omicidio, mentre bilancia la sua carriera musicale. La storia è ricca di azione, umorismo e presenta un forte sviluppo dei personaggi, oltre a una miscela di generi e interessi personali dell'autore.

Vantaggi:

I lettori apprezzano l'azione senza sosta, i personaggi coinvolgenti, la narrazione intelligente e la capacità dell'autore di intrecciare i temi della musica e degli interessi personali. Molti hanno trovato il libro difficile da mettere giù e lo consigliano vivamente per l'eccitazione e l'umorismo.

Svantaggi:

Alcune recensioni non hanno menzionato contro specifici; tuttavia, un potenziale svantaggio potrebbe essere rappresentato dal fatto che la trama potrebbe risultare familiare o prevedibile a coloro che hanno letto libri di genere simile.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Don't Shoot the Drummer

Contenuto del libro:

La "banda della tenda", una banda di tre persone che rapina le case di tutta Los Angeles che sono state chiuse con tende per la fumigazione, ha la polizia di Los Angeles alle calcagna. Quando una guardia privata di quartiere si imbatte nella banda e cerca di fare l'eroe, le cose non vanno bene per lui. La madre della guardia giurata uccisa vuole giustizia. Entra in scena Lou Crasher, batterista rock n roll e investigatore privato dilettante.

Normalmente Lou non si avvicinerebbe a un caso così grande, ma quando Jake Strickland, il suo fratellastro, chiede l'aiuto di Lou, Lou accetta prima che Jake abbia finito di chiederlo. Lou è stato tirato fuori da molti incendi da Jake: era da tempo che Lou dava una mano a suo fratello. Lou si è ora essenzialmente offerto volontario per fare ciò che i poliziotti non sono riusciti a fare: catturare la banda della tenda, che si ritiene sia l'assassino, e risolvere l'omicidio. Lou segue gli indizi e finisce nel mirino dei Disruptor, un letale gruppo clandestino di anit-society. Il gruppo non solo disturba lo status quo, ma mutila e uccide senza apparente motivo.

Mentre corre dietro ai criminali e schiva i proiettili del sottogruppo, Crasher lotta per mantenere la sua vita rock n roll fatta di concerti, alcol, sesso, batteria e il suo lavoro diurno di gestione del L. A. Practice Joint, uno studio di prova per le band locali. Lou frequenta ancora il suo amico pazzoide Bobby Coldwater e deve assicurarsi che non ricada nella sua dipendenza da cocaina.

Se Lou riesce a far ruotare le bacchette della batteria e a sfuggire ai tentativi di Disruptor di porre fine alla sua vita, spera che tutte le parti coinvolte rispettino la sua personale regola d'oro: Non sparare al batterista.

Elogi per DON'T SHOOT THE DRUMMER:

"Con la sua prosa incisiva e il suo ritmo fluido, "Don't Shoot the Drummer" di Jonathan Brown è molto intenso, amico. Va giù come un bourbon ghiacciato dopo una lunga giornata di Crashing". -Tim O'Mara, autore della serie Raymond Donne e curatore di Down to the River.

"Lou Crasher è tornato In una performance virtuosa, Don't Shoot the Drummer pulsa con azione e cuore implacabili mentre Crasher si muove per le strade di Los Angeles alla ricerca dell'assassino (o degli assassini) di un popolare studente e giocatore di football. Come un moderno Archer o Spenser, Crasher mette tutto in gioco per arrivare alla verità e rendere giustizia a coloro che il sistema ha abbandonato". -Shawn Reilly Simmons, autrice dei misteri del Red Carpet Catering.

"Venite per i personaggi straordinari, rimanete per i combattimenti da urlo.

Venite per i retroscena del rock, rimanete per i panini.

Venite per la voce, rimanete per la serie di immagini più cool che ci sia al di là degli eroi saccenti dei film degli anni Trenta. Qualunque cosa vi porti nel mondo di Lou Crasher, sarete felici di essere venuti". -SJ Rozan, autore del bestseller Paper Son.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643961507
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

All'ombra di Velzquez: Una vita nella storia dell'arte - In the Shadow of Velzquez: A Life in Art...
Questo libro coinvolgente offre uno sguardo intimo...
All'ombra di Velzquez: Una vita nella storia dell'arte - In the Shadow of Velzquez: A Life in Art History
Murillo: disegnatore virtuoso - Murillo: Virtuoso Draftsman
Noto soprattutto come grande pittore, Bartolome Esteban Murillo (1617-1682) fu anche uno dei migliori...
Murillo: disegnatore virtuoso - Murillo: Virtuoso Draftsman
L'agricoltura negli anni '20 e '30 - Farming in the 1920s and '30s
Dopo aver risposto all'appello di sfamare la nazione durante la Prima Guerra Mondiale,...
L'agricoltura negli anni '20 e '30 - Farming in the 1920s and '30s
La dieta di recupero definitiva per la chirurgia di perdita di peso per la salute e la guarigione -...
Scoprite come la Dieta di recupero definitiva per...
La dieta di recupero definitiva per la chirurgia di perdita di peso per la salute e la guarigione - con i benefici comprovati della dieta alcalina e della dieta per il reflusso acido per - The Definitive Recovery Diet for Weight Loss Surgery for Health and Healing - With the Proven Benefits from the Alkaline Diet and Acid Reflux Diet For
Dieta alcalina: La migliore dieta alcalina a base vegetale per principianti con un ricettario di...
Scoprite come la dieta alcalina può rivitalizzare...
Dieta alcalina: La migliore dieta alcalina a base vegetale per principianti con un ricettario di medicina erboristica comprovata per il bruciore di stomaco e l'indigestione. - Alkaline Diet: The Best ph Alkaline Plant Based Diet For Beginners With Proven Herbal Medicine Recipe Book For Heartburn and Indigest
Non sparate al tamburino - Don't Shoot the Drummer
La "banda della tenda", una banda di tre persone che rapina le case di tutta Los Angeles che sono state chiuse con...
Non sparate al tamburino - Don't Shoot the Drummer
Quando invecchio, non devo dimenticare - As I Get Older, I Must Not Forget
"Una lettura imperdibile per i bambini di tutte le età!...
Quando invecchio, non devo dimenticare - As I Get Older, I Must Not Forget
Chloe
Chloe non vede l'ora di andarsene da Dodge, che nel suo caso è Bucksville, in California. È stanca del liceo, dei pettegolezzi di provincia e soprattutto di prendersi cura della...
Chloe
Certo che è vero tranne un paio di bugie - Of Course It's True Except for a Couple of Lies...
Questo libro è una raccolta di storie sulla famiglia,...
Certo che è vero [tranne un paio di bugie] - Of Course It's True [Except for a Couple of Lies]
Re e intenditori: Il collezionismo d'arte nell'Europa del XVII secolo - Kings and Connoisseurs:...
Un racconto vivido e appassionante di...
Re e intenditori: Il collezionismo d'arte nell'Europa del XVII secolo - Kings and Connoisseurs: Collecting Art in Seventeenth-Century Europe
Il carattere è ciò che conta: Un romanzo basato sulla vita di Vince Lombardi - Character is What...
La fede. Equità. Forza d'animo. E calcio. Ogni...
Il carattere è ciò che conta: Un romanzo basato sulla vita di Vince Lombardi - Character is What Counts: A Novel Based on the Life of Vince Lombardi
Certo che è vero Tranne un paio di bugie - Of Course It's True Except for a Couple of Lies...
Questo libro è una raccolta di storie sulla famiglia,...
Certo che è vero [Tranne un paio di bugie] - Of Course It's True [Except for a Couple of Lies]
Il grande crescendo - The Big Crescendo
Lou Crasher è un batterista rock nero canadese che insegue il sogno della rockstar nella Los Angeles di oggi. Lavora al L. A...
Il grande crescendo - The Big Crescendo

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)